Skip to main content

Neppure la morte della Regina Elisabetta ha riavvicinato Kate Middleton e Meghan Markle. I rapporti tra le due cognate sono gelidi da tempo, più precisamente dal 2020, da quando il Principe Harry insieme alla moglie ex attrice ha deciso di abbandonare la Corona reale. Stando a quanto emerso nell’ultimo periodo la moglie del Principe William avrebbe rifiutato l’ultimo invito dell’ex star della serie tv Suits.

Stando a quanto riporta l’esperto reale Neil Sean, Meghan Markle avrebbe approfittato della recente visita a Londra, in occasione dei funerali di Elisabetta II, per chiedere a Kate Middleton di partecipare al suo podcast. Meghan ha stipulato un contratto milionario su Spotify per la realizzazione di un podcast dal titolo Archetypes in cui intervista donne di spessore, parlando di diverse problematiche femminili nella società moderna.

Meghan avrebbe invitato Kate a confrontarsi sulle difficoltà di farsi strada in una famiglia importante come quella dei Windsor pur non avendo neppure una goccia di sangue blu come la Middleton. Una puntata in cui parlare degli obblighi reali, delle aspettative dei sudditi, dell’attenzione mediatica mondiale e del ruolo di madre del futuro re del Regno Unito.

Sembra che Kate Middleton abbia del tutto ignorato l’invito di Meghan Markle: pare che non abbia dato neppure una risposta alla cognata. Facile pensare i motivi che si nascondono dietro questa scelta: la moglie del Principe William non vuole complicare una situazione già piuttosto difficile. Harry e Meghan continuano ad avere grossi problemi con la famiglia reale inglese e a corte tutti sono preoccupati per l’uscita dell’autobiografia del Principe.

Uscita prevista per quest’autunno ma rimandata al 2023 a causa della scomparsa dell’amata nonna Elisabetta. Nel libro dovrebbero essere raccontati alcuni piccanti e scomodi retroscena e dettagli sulla ditta, come viene chiamata così la famiglia reale inglese.

A tal proposito resta tesa pure la relazione tra i fratelli William e Harry. Di recente i due hanno avuto modo di confrontarsi ma non c’è stato un effettivo chiarimento e il secondogenito di Lady Diana non è riuscito a riavvicinarsi alla sua famiglia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.