Dopo il mistero sulla presunta gravidanza di Carla Bruni – che stando alle voci di alcuni giornali di gossip d’oltralpe sembra aver confermato di essere incinta – e quello su Maddalena Corvaglia, recentemente rientrata da un lungo viaggio negli Stati Uniti con il nuovo compagno Stef Burns, un’altra presunta gravidanza è in arrivo: questa volta parliamo dell’attrice Katie Holmes – per molti conosciuta come la Joey di “Dawsons Creek” – sposata da qualche anno con l’attore Tom Cruise.
La coppia ha già avuto una bambina, Suri, ed in realtà l’attrice non aveva mai dichiarato di volere un secondo figlio: eppure, dopo diverse fotografie che ritraggono la Holmes vestita in maniera un po’ trasandata e con un pancino alquanto sospetto, la rivista “Ok Magazine” ha dichiarato che l’attrice sarebbe realmente incinta, citando addirittura amici della coppia Holmes-Cruise che avrebbero aiutato Katie a superare le nausee mattutine.
Intanto, Suri è stata recentemente eletta tra le 30 donne più eleganti del pianeta, insieme a Sarah Jessica Parker, Jessica Alba, e molte altre. Quale sarà la verità?