Katy Perry ha partorito! La cantante ha dato alla luce la prima figlia con Orlando Bloom. L’annuncio è arrivato poche ore fa tramite il profilo Instagram del neo papà, che ha condiviso un post dell’Unicef. Sul profilo dell’associazione infatti è stata annunciata la nascita della figlia di Katy Perry e Orlando Bloom, insieme a una foto in cui si vedono le mani di tutti e tre: mamma, papà e la piccola Daisy Dove. Questo è il nome della figlia di Katy Perry, che ha optato per un nome doppio come tante altre coppie del mondo dello spettacolo. Il nome è facilmente traducibile in italiano: Daisy ha origine nell’inglese antico e vuol dire “occhio del giorno”, seppure sia comunemente tradotto come Margherita. Dove invece vuol dire colomba, simbolo di pace e amore. L’annuncio della gravidanza della cantante risale al 5 marzo 2020, mentre un mese dopo abbiamo scoperto che sarebbe stata una femminuccia.
Katy Perry e Orlando Bloom genitori: è nata la prima figlia Daisy Dove
Oggi è nata Daisy Dove, la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom. Per la cantante si tratta della primogenita, mentre l’attore ha già un figlio, Flynn, nato nel 2011 dalla relazione con Miranda Kerr. Ma veniamo all’annuncio della nascita della loro prima figlia. Entrambi sono ambasciatori dell’Unicef per cui è dal profilo dell’associazione che è arrivata la notizia. Nel post in questione l’Unicef ha anche raccolto le parole della coppia: “Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia”. Dopo queste parole, l’Unicef ha lanciato un appello per aiutare e sostenere le donne che vivono in zone in cui il parto può mettere in pericolo la vita delle future mamme e dei loro figli.
Katy Perry ha partorito, il gesto con Orlando Bloom dopo la nascita della figlia
Da questo appello è nata l’iniziativa dei neo genitori Orlando Bloom e Katy Perry di avviare una raccolta fondi in favore dell’Unicef. Hanno quindi creato una pagina dove è possibile fare delle donazioni. Il post dell’associazione è stato condiviso, anche tra le storie, dall’attore Bloom, che però si è limitato a riprendere questo post e basta. Sul profilo della cantante invece tutto tace ancora. Non resta che fare tanti auguri ai neo genitori e dare un caloroso benvenuto alla piccola Daisy Dove!