Katy Perry rivela nuovi dettagli inediti sulla proposta di matrimonio di Orlando Bloom
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom. I due volti noti di Hollywood, molto presto, convoleranno a nozze. A dichiararsi alla cantante è stato il fidanzato che, approfittando di una serata romantica quale quella del giorno di San Valentino, ha aperto il suo cuore alla sua amata e le ha proposto di sposarlo. Katy Perry, intervistata di recente da Roman Kemp durante la trasmissione Capital Breakfast, è tornata indietro con la memoria al momento in cui tutto è successo, rivelando dettagli inediti sulla proposta di matrimonio di Orlando Bloom.
Katy Perry, un elicottero per la proposta di matrimonio: come Orlando Bloom le ha chiesto di sposarla
La proposta di matrimonio di Orlando Bloom a Katy Perry è stata curata nel dettaglio dall’attore. “Era il giorno di San Valentino e dovevo lavorare quel giorno – ha raccontato la cantante a Roman Kemp – Ricordo solo di averlo incontrato a cena in questo posto, un ristorante italiano. Arrivo lì e lui era rasato, curato, insomma… non indossava le scarpe da tennis! Così ho pensato: sta accadendo qualcosa!”. Finita la cena, ad aspettarli fuori dal locale, c’era un elicottero tutto per loro. Ed è stato in volo che Orlando Bloom si è dichiarato.
Orlando Bloom sorprende Katy Perry: l’incredibile proposta dell’attore
Orlando Bloom, dopo la cena romantica e il volo in elicottero, ha organizzato un’altra tenera sorpresa per la sua Katy Perry. “Mi ha chiesto di sposarlo in elicottero e poi siamo atterrati su questo edificio e siamo andati al piano di sotto dove c’erano la mia famiglia, i miei amici e tantissimi fiori, più di quanto tu ne abbia mai visto… Lui è un grande. Lo amo moltissimo!”, ha svelato con gli occhi sognanti la cantante ripensando al suo giorno speciale.