Skip to main content
chicco nalli

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

News Gf, Kikò Nalli in confessionale parla della separazione da Tina Cipollari

Kikò Nalli e Tina Cipollari sono separati da più o meno un paio di anni. Sono stati insieme invece quindici anni, è stato un matrimonio molto felice, ma purtroppo il sentimento è finito e hanno preso la decisione di separarsi. Una separazione comunque serena, perché Kikò e Tina oggi sono in ottimi rapporti. Si stimano, si rispettano e soprattutto fanno di tutto per far crescere serenamente i loro figli. Ne hanno tre, di età diverse, e abbiamo scoperto al Grande Fratello che i bambini continuano a vivere nella loro casa, sempre. Non si spostano da una casa all’altra per passare del tempo con la mamma o con il papà. No, sono Tina e l’ex marito Kikò ad alternarsi in quella che era la loro casa. Vivono una settimana a testa insieme ai figli nella loro casa.

Grande Fratello, Kikò Nalli e Tina Cipollari: come hanno affrontato la separazione

Un racconto che è piaciuto tanto al pubblico del Gf 16, e sicuro anche a quello di Uomini e Donne. Oggi nel daytime del Grande Fratello è stato mandato in onda un confessionale di Kikò in cui parla della separazione da Tina. Prima di tutto ha spiegato la situazione con i figli: “Abbiamo detto insieme facciamo le valigie e la nostra deve avere le rotelle. È giusto che lo facciamo noi, perché non hanno deciso loro che dovevamo separarci”. Una decisione molto matura, così come il rapporto che Tina e Kikò dopo la separazione hanno instaurato. Entrambi hanno parlato sempre bene dell’altro, non ci sono state interviste né guerre mediatiche fra i due. E grazie al Gf stiamo scoprendo tanti altri retroscena, come quando Kikò ha mandato via dal salone una signora che aveva parlato male di Tina.

Kikò Nalli e Tina Cipollari, la confessione al Gf: “Ci siamo guardati nello stesso istante”

Ma il confessionale del gieffino non è finito qua. Ha anche aggiunto, infatti: “Ci siamo guardati e quasi nello stesso istante ci siamo detti ma che dobbiamo fa. Siamo arrivati a parlare del più e del meno, del passato. E del futuro, ma dei nostri bambini”. Un matrimonio finito perché era finito il sentimento, quindi. Come può succedere a chiunque. Del loro splendido rapporto sentiremo parlare ancora nelle prossime settimane al Grande Fratello 2019, ne siamo certi.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.