La fidanzata di Kristen Stewart è di nuovo Stella Maxwell
È ritorno di fiamma tra Kristen Stewart e Stella Maxwell. Le due sono state pizzicate dai paparazzi del Daily Mail mentre si baciavano con trasporto (foto in basso) a bordo di uno yacht. I gossip dell’ultimo periodo si sono dunque rivelati fondati: l’attrice e la modella sono tornate insieme. In questi giorni Kristen e Stella stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza con amici, al largo delle coste italiane. Più precisamente al largo della Costiera Amalfitana, ormai da tempo una delle mete più gettonate tra le star di Hollywood e del mondo della moda. È quindi già finita la relazione tra la protagonista di Twilight e Sara Dinkin, la stilista con la quale è stata avvistata all’ultima edizione del Coachella.
La storia d’amore tra Kristen Stewart e Stella Maxwell
Il rapporto tra Kristen Stewart e Stella Maxwell è stato piuttosto intenso nonostante sia stato vissuto lontano dai riflettori. Le due, entrambe classe 1990, si sono frequentate per un paio d’anni prima di mollarsi ad ottobre 2018. Successivamente Kristen ha provato a cercare la serenità con Sara Dinkin ma a quanto pare non è mai riuscita a dimenticare del tutto Stella. E, complici alcuni amici in comune, è riuscita a ritrovarla grazie ad una rilassante vacanza in Italia. La Stewart ha infatti deciso di staccare la spina dopo le riprese del suo ultimo film, il reboot di Charlie’s Angels, che la vede recitare al fianco di Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks.
Il passato amoroso di Kristen Stewart è complicato
Kristen Stewart ha vissuto diverse storie d’amore. La più famosa resta quella con il collega Robert Pattinson, che ha tradito nel 2012 con il regista Rupert Sanders. In seguito la giovane si è dichiarata lesbica e prima di incontrare Stella ha amato la produttrice Alicia Cargyle e le cantanti Solo e St.Vincent. Nel passato della Maxwell c’è invece una chiacchierata liason con Miley Cyrus, che ha frequentano per circa cinque mesi.