Skip to main content

Il secchione Giovanni Tobia De BenedettiGiovanni Tobia De Benedetti strega il Web con La Pupa e il Secchione

Si chiama Giovanni Tobia De Benedetti ed è il nuovo Secchione della Pupa e il Secchione. Secchione che però di secchione non ha proprio niente. Non se immaginiamo i secchioni come siamo abituati da anni a fare. Giovanni invece è un secchione che va in palestra, tiene al proprio aspetto fisico e che con il suo sorriso ha stregato i telespettatori della nuova edizione del programma di Italia Uno condotto da Paolo Ruffini. In coppia con la pupa Carlotta Cocina, De Benedetti sembra destinato a far parlare molto di sé e se dovesse continuare a fare una buona impressione non escluderemmo una sua partecipazione a programmi come Uomini e Donne, dove avrebbe senza dubbio il suo perché. E no, non esageriamo, visto che ormai i tronisti sono diventati di una noia che definire mortale è dire poco.

https://www.instagram.com/p/B3UMp9YHx5q/?utm_source=ig_web_copy_link

La Pupa e il Secchione, De Benedetti innamorato di Stella: Carlotta furiosa

Giovanni è stato scelto da Carlotta ma sembra essere presissimo da Stella Manente. Non per niente nella prima puntata, che ha visto andar via Martina Fusco e Giovanni Boni, la coppia ha già discusso perché il nostro latinista – sì, De Benedetti è un secchione d.o.c – ha abbandonato la sua partner per stare con la compagna di un altro suo collega. Alla fine della puntata la questione è emersa dinanzi a tutto il gruppo: si è visto che Carlotta non sopporta il fatto che Stella dia corda a Giovanni; Stella però si è difesa dicendo che non lo ha fatto in malafede e che pensava fossero amiche. Le solite liti insomma che degenereranno e che coinvolgeranno sempre di più il nostro De Benedetti.

La vera pupa di De Benedetti è la sua cagnona: le presentazioni su Instagram

Il latinista intanto sembra sapere davvero il fatto suo e su Instagram durante la puntata ha presentato la sua “vera pupa”, come ha scritto lui, cioè la cagnona che vedete nella foto in apertura del post: una frecciatina a Carlotta, che quindi non è la sua vera pupa, oppure un semplice messaggio d’affetto per la sua amica più fedele? Chissà. Staremo a vedere cosa succederà nella prossima puntata! Nel frattempo lasciatevi pure stregare dal fascino di Giovanni De Benedetti: lui apprezzerà senz’altro!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.