Il 19 aprile partirà il nuovo programma condotto da Elena Santarelli: “Plastik Ultrabellezza”, programma dedicato alla chirurgia plastica e alla bellezza in genere. Praticamente in Tv un giorno si parla di come può essere pericoloso un intervento di chirurgia plastica e si intervista chi ha avuto problemi per disincentivare le persone, il giorno dopo si fa un programma dedicato alla stesso argomento visto dall’angolatura opposta..
Della chirurgia estetica se ne parla ormai da anni, ogni volta si arriva alla conclusione che si tratta pur sempre di un intervento chirurgico e di conseguenza meglio non abusarne. Ben venga per chi ha gravi problemi che gli rovinano la vita ma per rifarsi completamente solo perchè non si accetta che gli anni sono passati…
Resta da dire che ognuno è comunque libero di fare ciò che desidera e se il suo desiderio è quello di “rifarsi” ben venga anche questo programma.. Non è la prima che la Tv affronta questo argomento, questo dimostra l’interesse del pubblico nei confronti della chirurgia estetica e in un mondo dove ormai conta solo apparire non c’è neanche da stupirsi..