Skip to main content

Ieri sera a La storia siamo noi è uscita una curiosità molto particolare: Pippo Baudo aveva bocciato il giovane Fiorello dopo un provino per Fantastico! E’ veramente difficile riuscire a pensare ad un Fiorello che viene mandato a casa dopo un provino, un tempo esisteva la “Gavetta” e tutti i veri grandi artisti hanno preso le loro “porte in faccia” prima di raggiungere il successo..

In realtà il provino non era andato così male, Fiorello si era da subito pentito di avervi partecipato e chiese se poteva avere subito il rimborso spese per il viaggio, la sua richiesta è sembrata una battuta ed il provino è continuato per quasi 1 ora.

Come dice lo stesso Baudo nel video, aveva detto a Fiorello: “Sei lungo, Fantastico lo devo fare io mica tu!”. Probabilmente Pippo Baudo aveva intravisto le grandi doti artistiche di Fiorello ma non gli sembrava adatto per il ruolo ( O forse gli sembrava troppo adatto?)..

A distanza di molti anni la situazione si è quasi ribaltata, a Il più grande spettacolo dopo il Week End è stato Fiorello ad invitare un Baudo “disoccupato della Tv” al suo programma..

Ride bene chi ride ultimo…vai Fiore!!!!!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=cSpBiVmqJSU

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.