Laura Pausini, critiche al pubblico italiano: la cantante interviene per prendere le difese dei fan
La voce di Laura Pausini è ormai conosciuta in tutto il mondo. La sua fama e la sua popolarità non conoscono confini e, proprio per questo motivo, la cantante oggi vanta fan in ogni paese (italiano o straniero che sia). Recentemente, per esempio, ai Latin Grammy Awards 2018 Laura ha trionfato nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album, entrando nella storia come prima cantante donna italiana a ricevere due nomination a quelli che sono considerati gli Oscar della musica spagnola. La Pausini è anche molto attiva sui social, e basta dare una sbirciata ai commenti lasciati sotto i suoi post per rendersi conto di quanto internazionale sia la sua fan base. Con le persone che la seguono, inoltre, Laura interagisce spesso. Il suo ultimo intervento? Risale proprio a poche ore fa, quando la cantante ha preso le difese dei fan italiani ingiustamente attaccati su Instagram.
Laura Pausini difende i fan italiani: “Io mi sento molto apprezzata dal pubblico italiano”
Diverse ore fa, su Instagram, Laura Pausini ha pubblicato la foto di un enorme manifesto piazzato a Time Square che la ritrae. Nessuna pubblicità o annuncio promozionale, solo delle enormi e luminose congratulazioni in grande stile per il successo ai Latin Grammy Awards 2018. “Senza parole. My God. Es increible”, questo il post con cui Laura ha accompagnato l’immagine condivisa con i suoi follower. Se lei, tuttavia, è rimasta senza parole per il riconoscimento, c’è stato qualcuno che – comunque – ha avuto da ridire a tal proposito. “L’Italia non se la merita, non apprezzano la qualità di questa donna” ha scritto un utente attirando, in questo modo, l’attenzione della Pausini. “Non è vero dai, se non mi apprezzassero non riempirei gli stadi e il Circo Massimo” ha allora risposto Laura “Io mi sento molto amata dal pubblico italiano. Davvero, vi sarò riconoscente per sempre”.
Visualizza questo post su Instagram
Laura Pausini felice con Paolo: la dedica al marito
Grandi soddisfazioni a lavoro ma anche nella vita privata per Laura Pausini. La cantante tutt’oggi vive un momento di grande felicità con il marito Paolo. “13 anni! E ti amo ogni giorno di più!” ha scritto recentemente Laura in occasione dell’anniversario di coppia.