Laura Pausini salta l’ospitata al Festival di Sanremo 2018? Era prevista per la prima serata di martedì 6 febbraio su Rai1 ma le condizioni di salute mettono fortemente a rischio la sua presenza.
Laura Pausini come sta? Febbre alta e forte laringite
La cantante, secondo quanto riporta l’Adnkronos, ha la febbre a 39,5 e una forte laringite che l’ha resa quasi afona.
Pertanto non è arrivata in riviera e ha annullato tutte le interviste radiofoniche e gli impegni della giornata.
La speranza di Claudio Baglioni di averla sul palco è ancora viva ma la forte influenza rende un recupero in poche ore piuttosto improbabile.
Claudio Baglioni: “Laura Pausini farà di tutto per essere a Sanremo 2018”
Baglioni, nella conferenza stampa, ha detto: “Laura Pausini stamattina mi ha fatto sapere che ha una laringite in atto ma farà di tutto per essere con noi”.
Martedì è atteso anche Gianni Morandi, già ‘capitano coraggioso’ con Baglioni. Folla sul palco con il cast all star di A casa tutti bene, il nuovo film di Gabriele Muccino che intanto è stato cooptato nella giuria degli esperti.
Laura Pausini e il messaggio sui social network
Ecco il messaggio postato da Laura sui social network.
“Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo.
Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce.
Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo.
Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore.
Vi darò notizie quanto prima. Un abbraccio, Laura”