Coronavirus, Le iene in onda senza pubblico il 25 e il 27 febbraio: decisione storica della trasmissione di Italia Uno
Le iene in diretta senza pubblico nelle puntate di martedì 25 e giovedì 27 febbraio: ad annunciarlo il sito ufficiale della trasmissione di Italia Uno, in cui si spiega che la scelta è dovuta al Coronavirus che si sta diffondendo in Italia e che ha colpito anche Milano. Si tratta di una decisione storica perché è per la prima volta in ben ventiquattro anni di messe in onda – questo ciò che mette in evidenza il post pubblicato sul sito della trasmissione e sui profili social – che la diretta del programma non avrà pubblico.
Le iene, Coronavirus cambia tutto: “Vogliamo contribuire”, il comunicato dopo le ultime notizie
L’emergenza Coronavirus sarà probabilmente tra i principali argomenti delle puntate che vedremo: “Come sempre dalle 21.20 su Italia 1 […] vi parleremo naturalmente anche dell’emergenza coronavirus”, questo ciò che si legge. Il comunicato ha ovviamente evitato toni allarmistici – come hanno fatto sinora il Ministero della Sanità e tutti i responsabili della salute del Paese – ma ha spiegato che “Il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala ha chiesto di prendere tutte le misure per fermare la diffusione del virus. Anche noi vogliamo contribuire”. Decisione presa insomma: le prossime puntate di martedì 25 e 27 andranno in onda senza pubblico in studio.
I servizi delle Iene dedicati al Coronavirus: gli approfondimenti delle prossime puntate
Siamo curiosi di vedere anche come Le iene affronteranno il Coronavirus, visto che da sempre il programma dedica alla scienza e all’attualità approfondimenti certo contestati da una parte del pubblico ma comunque interessanti e talvolta istruttivi. Si parte dalla prossima settimana per terminare senz’altro quando la situazione tornerà alla normalità.