LE TRE ROSE DI EVA 2, ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA STAGIONE – Le tre rose di Eva 2: anticipazioni, poche, ma che comunque spingono già a immaginare come sarà il prosieguo di questa fiction di successo. Viola ha ucciso Luca Monforte, e così è costretta a trovare rifugio in Svizzera, dove cambierà la sua identità, per cancellare ogni sua traccia. A Villalba ancora non si sa nulla, ma cosa accadrà dopo che verrà reso noto il nome dell’omicida? Si può solo congetturare la reazione dei cittadini. Si sa per certo, comunque, che la seconda stagione de Le tre rose di Eva si concentrerà, proprio come la prima, su una serie di omicidi misteriosi sui quali verrà fatta completamente luce (o quasi) solo nella puntata finale. Suspance e colpi di scena, i punti forti della serie tv. I sceneggiatori – secondo le ultimissime indiscrezioni – non hanno intenzione di concentrarsi sul ritorno di Viola, ma bensì prevalentemente sugli efferati delitti, legati tra di loro da un fil rouge. Dietro agli assassini, come ben si sa, non ci sono solo persone assetate di vendetta, ma anche la setta guidata dapprima dal papà di Viola e poi da Edoardo Monforte.
AURORA E ALESSANDRO, VITTIME SACRIFICALI DELLA FICTION? – Anche ne Le tre rose di Eva 2, ci sarà una morte inaspettata: Aurora (Anna Safroncick) e Alessandro (Roberto Farnesi), i nomi più gettonati; probabilmente saranno proprio loro ad abbandonare la fiction, anche se poi – se mai ci sarà una terza stagione – ci dovrà essere un degno sostituto che prenderà il posto di uno dei due. Il loro assassinio (o morte accidentale, chi lo sa!) ci sorprenderà come ci ha lasciato senza parole il decesso di Kaspar Capparoni, sicuramente uno dei personaggi più amati della serie. Ma altri, comunque, sono i nomi che si profilano nella lista dei possibili eliminati: compare, per esempio, Teresa, la quale potrebbe tentare il suicidio dopo alcune grandi delusioni amorose; oppure Edoardo, che verrà forse assassinato a causa del suo gravoso incarico? Chi lo sa, sicuramente anche questo nuovo capitolo ci lascerà col fiato sospeso.
LE NUOVE REGISTRAZIONI DE LE TRE ROSE DI EVA – Le tre rose di Eva sarà trasmesso in tv, per la gioia dei suoi fan, forse verso gli ultimi mesi del 2013, visto che le registrazioni verranno effettuate da gennaio dell’anno nuovo. Quali altri grattacapi dovranno risolvere Aurora e Alessandro?