Skip to main content

Rapina in casa Lemina-Neguesha a Nizza, dove gioca attualmente il calciatore. Attimi di terrore nell’abitazione dove era presente anche l’ex fidanzata di Mario Balotelli. Fanny è balzata agli onori della cronaca rosa in Italia proprio per la storia d’amore avuta con Balotelli, ma è con Mario Lemina, ex calciatore della Juventus, che fa coppia da anni e con cui ha messo su famiglia. Lemina non era in casa al momento della rapina, perché è impegnato con la nazionale del Gabon nelle partite di qualificazione per i Mondiali del 2022. La Neguesha però c’era, e non era sola.

La rapina sarebbe avvenuta domenica sera, come riportato dal quotidiano francese L’Équipe. In casa si sono intrufolati tre malviventi incappucciati e armati di pistole. Fanny non era sola in casa, con lei c’erano altre due donne e tutte sono state minacciate e legate. Attimi di vero terrore e follia per le malcapitate: secondo una fonte della testata francese, le tre donne avrebbero anche subito violenze.

Il bottino della rapina a casa Lemina? Dalle prime news pare che i malviventi siano andati via con oggetti per un valore totale di circa 300mila euro. Avrebbero portato via gioielli di lusso, abbigliamento e anche oggetti in pelle. Appresa la notizia, Lemina avrebbe chiesto all’allenatore Patrice Neveu di non giocare la partita successiva contro l’Angola. Lo stato d’animo, come è facile immaginare, non era di certo dei migliori. Non solo per gli oggetti rubati in casa, ma anche per la brutta esperienza che ha vissuto la sua compagna Fanny e chi era in casa con lei.

Proprio l’ex di Balotelli ha scritto un messaggio su Instagram poco fa. La Neguesha deve aver ricevuto diversi messaggi di vicinanza appena si è diffusa la notizia, così ha deciso di rispondere e ha parlato sui social della rapina. Fanny ha ringraziato tutti per il sostegno: “Siamo sani e salvi e questa è la cosa più importante”, ha aggiunto. Nelle sue parole si legge anche che la giustizia divina è la migliore e che guadagnare così non giova. Lei è grata del fatto che non sia successo niente alla sua famiglia, il bene più prezioso per lei.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.