Levante, la cantante giudice dell’ultima edizione di X Factor, con chi è fidanzata? Ecco i rumors e le sue dichiarazioni in merito.
Levante non vuole confermare di avere una storia d’amore con Diodato
Levante, al secondo Claudia Lagona, 30 anni, cantante dell’indie pop italiano e giudice dell’undicesima edizione di X Factor, si racconta al settimanale Grazia.
E si definisce oggi “la classica persona che cammina a testa alta verso il futuro, ma con lo sguardo rivolto al passato. Sono nostalgica e malinconica”.
Inevitabile la domanda sullo status sentimentale. Si parla di un fidanzamento con il collega Diodato, che all’ultimo Festival di Sanremo ha cantato Adesso in coppia con Roy Paci.
Ma lei resta criptica: “Non ho mai dichiarato di stare con lui. Non amo parlare della mia vita privata, trovo che non sia necessario. Faccio musica. Magari un giorno farò anche il cinema, il teatro, chissà…”.
Della sua famiglia, però, parla: “Sì, ma è la vita di tutti – risponde – Invece il gossip è una cosa che non mi piace e in cui mi sono ritrovata mio malgrado. Per quanto possa fare gola un titolo, il gossip non aggiunge niente alle nostre professioni”.
Levante: “X Factor mi ha permesso di raggiungere il pubblico televisivo”
Sull’esperienza nel talent show di Sky Uno ammette che le è servito “a raggiungere il pubblico televisivo. Ma i numeri fatti in precedenza, e il mio percorso, sono evidenti. È la parte più solida e vincente”.
Levante, soprannome: perché si chiama così?
Quindi svela perché ha scelto come soprannome “giocoso” Levante: “Avevo 13 anni, era un afosissimo e noiosissimo agosto in Sicilia, una mia amica mi chiamò ‘Levante!’. Ed è rimasto così. Anche al liceo ero Levi Lagona. L’ho tenuto perché è l’opposto di Claudia. Claudia significa ‘claudicante’, Levante è quello che si alza in piedi. La felice opposizione tra quello che gli altri avevano scelto per me e quello che ho scelto io”.