Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono lasciati. Lui ne parla sui social, ecco cosa ha scritto
La notizia che ha sconvolto tantissimi ragazzi è che il matrimonio tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus è finito dopo solamente 8 mesi. I due sembravano innamoratissimi e quindi per i loro fan l’annuncio della separazione è stato un fulmine a ciel aperto. In tanti continuano a domandarsi che cosa sia accaduto. Qualcuno punta il dito verso la Cyrus ma la realtà nessuno la conosce. Ciò che si sa è che i due abbiano deciso di separare le loro strade per potersi dedicare a se stessi e alle loro carriere. Ma, niente di più. I due erano legati da ben 10 anni e dopo un tira e molla che sembrava infinito si erano sposati, nella totale intimità, il 23 Dicembre del 2018. Sui social sono sempre apparsi felici e spensierati ecco perché in tanti non riescono a farsene una ragione sulla loro separazione. Ma qualcuno scommette che presto li rivedremo insieme.
Liam Hemsworth torna a parlare sui social ed accusa: “Tante falsità”
Da quando si è sparsa la notizia della separazione delle due celebrità, Liam è stato subito dipinto come la vittima delle ‘cattiverie’ di Miley. Tanti giornali l’hanno descritto come triste e sofferente, deluso dalla donna che aveva sposato. Liam, però, stanco di tutte queste notizie per metà vere e per metà false ha deciso di parlare. L’attore sui social ha scritto un post nel quale mette le cose in chiaro: “Ciao a tutti! Scrivo giusto una piccola nota per dirvi che io e Miley ci siamo separati recentemente e io le auguro solamente salute e felicità per il futuro. Questa è una faccenda privata che io non ho commentato, e non commenterò, con i giornalisti e i media. Tutte le dichiarazioni che sono state attribuite a me sono false. Pace e Amore”.
Miley Cyrus ha già dimenticato Liam? Avvistata con una ragazza
Ciò che ha fatto più scalpore è la notizia che Miley sia stata avvistata mentre baciava una ragazza. La cantante è stata beccata a Como, dove si trovava in vacanza, in atteggiamenti affettuosi con la sua amica Kaitlynn Carter. Per ora tutto tace, né Miley e neppure la sua amica blogger hanno commentato le fotografie apparse sui social. Che la notizia di questo nuovo flirt della ex Hanna Montana sia solamente un bluff?