Loredana Errore sottoposta ad intervento chirurgico: i medici la tengono sotto osservazione
Migliorano le condizioni di salute di Loredana Errore, la cantante siciliana che ieri ha vissuto la triste disavventura di un grave incidente automobilistico avvenuto nei pressi di Agrigento. L’ex concorrente di Amici è stata sottoposta poche ore fa ad un delicato intervento chirurgico a causa dei traumi riportati in seguito all’incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta. Apprendiamo la notizia dalla sua pagina facebook ufficiale, dove solo qualche minuto fa è stata pubblicata la notizia dell’operazione (fortunatamente ben riuscita). Le sue condizioni non sembrano essere gravi e la cantante pare stia rispondendo bene alle cure post-opertatorie: tuttavia i medici, per precauzione, hanno deciso di tenerla sotto osservazione. Centinaia i commenti e i messaggi di incoraggiamento lasciati dai fans dell’artista sulla sua pagina facebook, solitamente gestita dalla stessa Loredana, al momento sostituita da un admin.
Loredana guidava in stato di ebbrezza? Scatta la denuncia
Come abbiamo già annunciato ieri, non sono ancora del tutto chiare le dinamiche dell’incidente automobilistico nel quale è rimasta coinvolta la cantante siciliana che, al momento dell’impatto, stava viaggiando a bordo della sua Ford Focus insieme ad un amico. I due sono stati immediatamente soccorsi da alcuni passanti che hanno prontamente avvisato i sanitari del 118 i quali, secondo quanto affermato dal quotidiano “Agrigento notizie”, hanno trasportato l’artista all’Ospedale San Giovanni di Dio. Secondo i risultati dei rilievi effettuati dai carabinieri del Nucleo Operativo Mobile di Agrigento, alla guida dell’auto c’era proprio Loredana, apparentemente in stato di ebbrezza: sarebbe stata questa, dunque, la causa dell’incidente avvenuto ieri intorno alle 4 del mattino.
Migliorano le condizioni di Loredana Errore: i fans tirano un sospiro di sollievo
Il peggio è passato, o almeno così sembra. Secondo quanto annunciato dall’admin della sua pagina facebook, Loredana starebbe dunque reagendo bene alle cure post-operatorie e pare sia pronta ad affrontare la convalescenza. Da parte nostra non ci resta che augurare alla cantante una buona guarigione, sperando possa dimenticare presto questa triste disavventura!