Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme? Di sicuro si sono rivisti… Ecco le ultime notizie del settimanale Spy, in edicola da venerdì 23 novembre.
Loredana Lecciso e Al Bano si rivedono di sera in un hotel milanese (foto)
I due non si vedevano da Natale, da quando la Lecciso, infastidita per le uscite di Romina Power su un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito e stanca del fatto che il cantante non intervenisse per smentire, si era rifugiata a Pavia dai parenti.
Si è parlato molto in queste settimane della rottura tra i due (che ha monopolizzato i programmi di infotainment) e ora ecco la novità lanciata da Spy e documentata da fotografie inequivocabili.
Lo scorso lunedì sera è stata Loredana a raggiungere in un hotel di Milano Al Bano, che è reduce da un tour in Australia dove ha portato anche i figli avuti da lei, Jasmine e Bido. L’incontro aveva come scopo quello di chiarirsi e rasserenare gli animi dopo la bufera dei mesi scorsi, anche in nome dell’amore per i figli.
“Sono un uomo di pace”, ha detto spesso Al Bano per giustificare la propria volontà di non intervenire sulle vicende che riguardano Loredana e Romina. Ma questa volta la Lecciso ha fatto il primo passo, un passo che la porta in vantaggio sulla “rivale” sulla strada che la porta a riprendersi Al Bano.
Romina Power smentisce l’intervista alla sorella
La sorella di Romina avrebbe fatto alcune considerazioni su Al Bano e anche sulla sua ex moglie che hanno stupito i fan della coppia.
E così è arrivata la replica, durissima, di Romina che smentisce l’intervista della sorella. “Vi prego di non leggere più questi giornalacci”, ha affermato la cantante in un lunghissimo post su Instagram.
Poi in un commento ha spiegato la sua posizione riguardo alle parole di Taryn Power: “Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci”.
Infine ha lanciato un messaggio ai suoi fan: “Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci”.