Skip to main content

Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque: “Vi presento mamma Clorinda”

Veronese, classe 1958, Lory Del Santo si è fatta conoscere dal grande pubblico negli anni 70 conducendo il Festivalbar, prima di approdare su Italia 1 come “bigliettaia” nel programma Drive In di Antonio Ricci. Da allora nella sua carriera ha collezionato solo successi ed è stata spesse volte al centro delle cronache rosa. Tornata alla ribalta nel 2005 vincendo la terza edizione de L’isola dei famosi, ha partecipato come opinionista a svariate trasmissioni televisive. Autrice di un’autobiografia dal titolo “Piacere è una sfida” datata 2006, ha partecipato inoltre al reality La Fattoria su Canale 5, condotto da Paola Perego. 55 anni portati più che bene, Lory Del Santo è senza dubbio tra le donne più belle della televisione italiana e vanta diverse love story con ragazzi molto più giovani di lei, tra cui Rocco Pietrantonio, appena trentenne, al quale è rimasta legata sentimentalmente dal 2009 al 2011. Ospite di Barbara d’Urso nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, l’attrice di Povegliano ha festeggiato in diretta il suo cinquantacinquesimo compleanno. E non sono mancate le sorprese per lei…

Lory Del Santo si racconta nel salotto di Barbara d’Urso: “Gli uomini del sud hanno qualcosa di intenso”

E tra filmati realizzati dalla produzione di Pomeriggio Cinque alla sua festa di compleanno, candeline da spegnere e domande ‘piccanti’, ecco entrare in studio Clorinda, la ‘supermamma’ di Lory, accolta dagli applausi del pubblico. “Non ricordo più quanti anni compie mia figlia” ha esordito scherzosamente la donna, che ben presto ha rubato la scena alla padrona di casa e alla sua ospite divenendo quasi la protagonista principale dell’intervista fin quando inaspettatamente, le telecamere dello studio 10 di Cologno Monzese si sono spostate sul primo piano di un misterioso ragazzo moro rimasto in disparte: trattasi di Marco, napoletano, di soli 21 anni, che potrebbe essere il nuovo principe azzurro di Lory! “Il cervello non ha nulla a che vedere con l’età” ha asserito la Del Santo, continuando: “Mi piacciono gli uomini del sud. Hanno un qualcosa di intenso”. Domande a raffica da parte della conduttrice che, determinata a scoprire la natura del rapporto tra Lory e il giovane pupillo partenopeo, ha messo sotto torchio la sua ospite che ha preferito tagliare corto limitandosi a rispondere: “Ci stiamo conoscendo…”.

Lory e Marco: se son rose… fioriranno!

L’intervista è presto giunta al termine e alle 17.45 Barbara d’Urso ha congedato le sue ospiti, annunciando il TG5 e dando appuntamento ai telespettatori per la seconda parte della trasmissione con una promessa: “Scoprirò cosa c’è tra Lory e Marco. E ci rivedremo!”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.