E’ risuccesso. A 15 e 5 anni di distanza. Nuovo bacio in tv tra Luciana Littizzetto e Pippo Baudo.
Sanremo 2003, Luciana Littizzetto baciò Pippo Baudo
Festival di Sanremo 2003, serata del 4 marzo.
Sul palco l’ospite Luciana Littizzetto e il conduttore Pippo Baudo, nel ruolo di spalla, giocano sul leit-motiv dell’anno precedente, quando i comici “palpeggiavano” il presentatore. “Facciamo così, toccami tu, così sarai il primo” lo incalza l’attrice. Ma la risata più clamorosa arriva con questa frase: “Pippo, tu vuoi sempre rinnovare, rinnovare, rinnovare… levati dalle palle”. E ancora: “Tu sei geneticamente modificato: Pippo per vent’anni è invecchiato come mio papà. Poi ad un certo punto è tornato indietro. Capelli neri, senza rughe, l’ho visto anche che si schiacciava un brufolo in camerino. Tra vent’anni Sanremo lo presenta uno spermatozoo con 47 di piede…”. Quindi un lento ballato a piedi nudi, con tanto di mangiadischi, al ritmo della la musica del Tempo delle mele”.
E, dulcis in fundo, il bacio appassionato. Lei commenta: “Vado a sciacquarmi la bocca con il bicarbonato”.
Sanremo 2013, secondo bacio tra Luciana Littizzetto e Pippo Baudo
Festival di Sanremo 2013, serata del 15 febbraio.
A Baudo è consegnato sul palco del teatro Ariston il Premio Città di Sanremo. Lui reincontra pubblicamente la Littizzetto (co-conduttrice con Fabio Fazio) e le concede ancora una volta un bacio.
Lucianina commenta così l’episodio: “Ormai mi manca di baciare solo Mollica“.
Che tempo che fa 2018, terzo bacio tra Luciana Littizzetto e Pippo Baudo
Puntata di domenica 7 gennaio di Che tempo che fa su Rai1. Fabio Fazio mostra a Baudo la foto del bacio del 2003 e aggiunge: “Lei è la stessa e purtroppo ti vuole salutare”.
La Littizzetto entra in studio e non si trattiene: “Sei cresciuto ancora? Sei nell’età dello sviluppo?”. Lui: “Che vogliamo fare? Replichiamo sotto il vischio?”. E arriva il momento “cult” del bacio sulle labbra.