Skip to main content

ludovica caramis maritoLudovica Caramis racconta il primo incontro con Destro

Procede a gonfie vele il matrimonio tra Ludovica Caramis e Mattia Destro. La ragazza, che è entrata a far parte del mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia, adesso si divide tra lavoro e famiglia, e come ha dichiarato in un’intervista a Confidenze insieme a Destro stanno pensando di allargare la famiglia. Ludovica nella lunga chiacchierata ha raccontato di come i due si sono conosciuti durante una cena e da quel momento non si sono più separati. La Caramis ha spiegato che pur essendo un po’ prevenuta inizialmente, ha comunque poi ceduto al corteggiamento del calciatore.

Ludovica Caramis e Mattia Destro: un amore romantico

Alla rivista Confidenze la showgirl parlando di Mattia Destro ha premesso: “I calciatori non sono assolutamente il mio genere, ma lui era atipico, riservato e molto educato. Mi è piaciuta subito la sua semplicità“. Da subito la coppia ha fatto le presentazioni in famiglia e ha voluto viversi in modo serio la relazione, tanto da arrivare presto alla convivenza. Parlando del matrimonio ha poi ammesso: “Dopo il primo anniversario Mattia mi ha chiesto di sposarlo. Sono andata con mamma e suocera a scegliere il vestito, poi abbiamo organizzato il matrimonio come una mega festa“. Per ora però Ludovica ha specificato di volersi vivere la vita di coppia e sfruttare il tempo libero viaggiando: presto infatti andranno in Giappone.

Ludovica Caramis: “Quando avrò un figlio..”

Secondo quanto riportato dalla rivista Vero Tv, Ludovica Caramis pur essendo pronta a diventare mamma e a consolidare il nucleo familiare con il marito Destro, ha deciso di ritardare l’arrivo della cicogna per dedicarsi al lavoro. “Il sogno di diventare mamma c’è e ne stiamo parlando con Mattia“, ha ammesso la Caramis che ha poi proseguito: “Sto cercando di consolidare la mia posizione professionale, per poi dedicarmi al mestiere più bello del mondo“. Ludovica ha infatti le idee ben chiare: “Quando avrò un figlio non lo mollerò a una tata, vorrò seguire di persona la sua crescita“. Proprio per questa sua voglia di godersi a pieno un eventuale futuro bambino, al momento Ludovica ha scelto di temporeggiare ancora per un po’.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.