Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati: spunta il possibile perchè
Ormai è ufficiale: Fabio e Ludovica si sono detti addio. Purtroppo la storia di amore che ha appassionato i fan di Uomini e Donne e, ancora di più, quelli di Temptation Island, si è conclusa pochi giorni dopo la fine del reality condotto da Filippo Bisciglia e non nel migliore dei modi. I messaggi social pubblicati dai due su Instagram fanno infatti ben capire che i rapporti sono molto tesi ma, soprattutto, scatenano i commenti dei fan sul perché, a pochi giorni da un romantico finale in tv, la storia sia finita così.
Fabio e Ludovica addio, il web si scatena: tutta colpa di Ferrara?
Ecco spuntare sul web due ipotesi che mettono d’accordo tutti i fan di Fabio Ferrara e Ludovica Valli sulla loro rottura. La prima, e più accreditata, è quella del “non amore” di Fabio: sono in molti a credere che il Ferrara non sia mai stato realmente innamorato di Ludovica e, addirittura, mai interessato al 100% all’ex tronista di Uomini e Donne. Una considerazione che, tuttavia, è sta stata fatta in più di un’occasione, prima dell’avventura a Temptation Island e che già metteva d’accordo molti quando i due erano a Uomini e Donne.
Ludovica Valli in difficoltà: l’ipotesi dei fan e la decisione
L’altra ipotesi riguarda invece Ludovica che, secondo alcuni, non avrebbe superato l’eccessiva gelosia che è già stata causa di litigi con Fabio e che li ha portati ad intraprendere l’avventura a Temptation Island. Il comportamento della Valli avrebbe perciò portato Fabio a non riuscire a sopportare oltre una situazione che, invece, sembrava superata. Intanto è proprio Ludovica a manifestare il suo malessere con l’ultimo post nel quale mostra la sua decisione di partire per Venezia e scrive: “In questi momenti di vita penso che esista solo una cura, la cura migliore al mondo, la MAMMA. Mamma arrivo da te”.