Sanremo Young 2019: chi è stato eliminato nella seconda puntata? Luigi Cascio e Clara Palmeri
Prime eliminazioni a Sanremo Young 2019. A fine seconda puntata sono stati eliminati due concorrenti: Luigi Cascio e Clara Palmeri. Il primo si è esibito nel corso della serata con Bianca Atzei mentre la seconda con Mietta. I due si sono piazzati alle posizioni più basse della classifica (risultato del punteggio del televoto e della giuria) insieme a Kimono e Eden e sono stati poi definitivamente eliminati da Luca e Paola, presenti nel programma in qualità di giudici supremi. Ma in che modo Luigi e Clara sono stati eliminati?
La classifica è stata la seguente:
1. Giovanna Camastra
2. Giuseppe Ciccarese
3. Beatrice Zoco
4. Tecla Insolia
5. Antonio Vaglica
6. Maxi Urban
7. Luigi Cascio
8. Kimono
9. Eden
10. Clara Palmeri
Clara Palmeri è stata votata dall’orchestra ma non è bastato
Dopo aver ottenuto l’ultimo posto in classifica Clara Palmeri ha ricevuto il voto dell’orchestra, che ogni sera può assegnare un punto al concorrente considerato più meritevole. Questo vantaggio non è servito più di tanto alla ragazza, che salendo dal decimo al nono posto è rimasta sempre nella zona più bassa della classifica. A fine serata Luca e Paolo hanno salvato solo due ragazzi: la scelta è ricaduta su Kimono e Eden.
Sanremo Young: Giovanna Camastra la più votata su Instagram
Da segnalare che Giovanna Camastra – prima al televoto – è stata la concorrente di Sanremo Young più votata anche su Instagram. La quindicenne ha cantato Ti innamorerai in duetto con Marco Masini.