Chi è Luigi Mastrangelo?
Luigi Mastrangelo, ma per tutti Gigi, classe 1975, è tra gli sportivi più famosi ed amati d’Italia. Pallavolista della nazionale, ha raggiunto grandissimi traguardi come il titolo di campione italiano, europeo e medaglie di bronzo e argento alle Olimpiadi. Tutt’ora fa parte della nazionale italiana di pallavolo, nella quale vanta più di trecento presenze. Gigi è però conosciuto da un largo pubblico grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle di qualche anno fa, ma stasera il campione sportivo tornerà in tv e lo farà a Pechino Express, dove indosserà i panni del passeggero misterioso che farà da terzo incomodo alla coppia degli Artisti.
Luigi Mastrangelo: la vita privata
Mastrangelo ha una carriera da far invidia, ma non è da meno la sua vita privata. Sposato da ormai parecchi anni con la sua Vera, ha poi allargato la famiglia con l’arrivo di due figli, un bambino e una bambina. La vita non è stata sempre troppo semplice però, infatti qualche tempo fa in un’intervista il bel pallavolista ha raccontato quanto sia dura stato dura l’adolescenza a causa della sua altezza, che supera i due metri. Le misure da gigante ancora gli procurano qualche piccolo problemino con i vestiti e le scarpe, che deve farsi fare appositamente su misura. Intanto ricordiamo che quando partecipò a Ballando con le stelle era diventato tra i più desiderati dalle italiane.
Luigi Mastrangelo: stasera a Pechino Express
Godiamoci stasera il graditissimo ritorno di Gigi Mastrangelo sul piccolo schermo. Potremmo vederlo alle prese con autostop, lunghe camminate e altre difficoltà, ma sicuramente il suo fisico atletico gli permetterà di superarle tutte, forse non sarà poi nemmeno una penalità per la coppia degli Artisti.