La diciassettesima edizione del Grande Fratello si è conclusa lo scorso marzo e, seppur la vittoria sia andata a Perla Vatiero, anche altri concorrenti hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Tra tutti, in particolare, spicca Beatrice Luzzi, che con la sua personalità ha conquistato il pubblico del reality…e non solo.
Impossibile dimenticare il lungo flirt che l’attrice ha avuto con un altro concorrente di questa edizione, Giuseppe Garibaldi. I due, tra vari tira e molla, alla fine sembravano aver deciso di provare a rendere questa conoscenza qualcosa di più serio.
Addirittura un mese fa era stata proprio la stessa Beatrice a uscire allo scoperto sui social annunciando di star frequentando Giuseppe anche al di fuori del reality. I Beabaldi a fine aprile sembravano quasi una vera coppia, mano nella mano per le strade di Roma. A quanto pare però, l’amore potrebbe essere già finito.
Il blog Real Gossip infatti ha recentemente pubblicato uno scoop: Beatrice Luzzi si è recata ad un pranzo galante con un uomo misterioso che, ovviamente, non è Garibaldi. Di chi stiamo parlando?
Beatrice Luzzi a pranzo con un uomo: chi è?
Il nome del presunto “date” della seconda classificata di questa edizione del GF è Giorgio Restelli. Classe 1958, l’uomo è un imprenditore ed ex direttore artistico Mediaset, attualmente lavora ancora per l’azienda del Biscione. Noto anche per il matrimonio con Roberta Capua, ha due figlie, Roberta e Carolina.
Tornando al gossip – con tanto di paparazzata – Beatrice e Giorgio sono stati beccati insieme al ristorante, per un pranzo che sembrava celare del tenero. Secondo quanto riportato da Real Gossip infatti, tra i due sembrava esserci confidenza e affinità. In più, aggiungono, alla vista dei paparazzi la presunta coppia si è divisa, una volta uscita del ristorante.
A questo punto ci chiediamo se con Garibaldi sia definitivamente finita e se Restelli sia davvero la nuova fiamma dell’ex gieffina. In ogni caso, ricordiamo che il gossip va preso con le pinze: quello che si vede nelle foto potrebbe anche essere solo un piacevole pranzo di lavoro. D’altronde, sappiamo che la Luzzi sta prendendo contatti con il mondo dello spettacolo per tornare sul piccolo schermo nella prossima stagione televisiva.