MAMMONI: MAMME DISPERATE CERCANO PARTNER PER I PROPRI FIGLI – Un nuovo divertente programma entrerà a far parte del palinsesto televisivo di Italia 1 da martedì 5 giugno: Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? Cinque mamme non riescono più a sopportare nelle loro case la presenza dei figli, oramai maggiorenni da un pezzo (hanno dai 28 ai 46 anni) e tutti economicamente dipendenti: vogliono che loro diventino più responsabili, più adulti, e che si sposino con una bella ragazza, bella sia fuori che dentro, naturalmente; per questo tutte, disperate (alcune perché hanno un po’ paura di perdere i loro ‘bambini), chiedono aiuto a questa trasmissione. Ma non tutti i figli cercano la donna della vita, sì, perché uno di loro, invece, vuole conoscere un uomo che lo sappia amare davvero e che non abbia paura di mostrarsi per quello che è. Si formerà, quindi, anche una coppia gay: una scelta importante, questa di Mediaset, di introdurre in prima serata il tema lungamente dibattuto delle scelte private.
QUALI SARANNO I CONCORRENTI? – Ogni ragazzo potrà conoscere otto diverse persone: tra queste, una sarà, forse, la loro anima gemella. Ma questa scelta è difficile per due motivi: il primo perché non sempre scatta il colpo di fulmine e spesso capita che nemmeno lunghe conoscenze possono far sbocciare l’amore, il secondo perché ogni partner dei figli sarà giudicato dalla propria mamma, che, alla fine, darà la sua approvazione o la sua disapprovazione sulla decisione finale del loro mammone. I partecipanti del programma di Simona Ercolani saranno: Franca e Pierpaolo da Pavia, Mariantonia e Antonio da Bari, Lorenza e Dario, Marina e Simone, entrambe da Milano, e Marco con Olimpia da Ercolano.
IL DIVERTIMENTO È ASSICURATO! – Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? sicuramente ci serberà tanti sketch esilaranti fra madre e figlio, pettegolezzi, giudizi affrettati, e tanto altro ancora. La sigla, poi, è così frizzante e orecchiabile che entra in un battibaleno nella testa, e non si potrà quindi fare a meno di canticchiarla. Questo è uno stralcio del brano di Mammoni: ‘Lei che mi vorrebbe single nella vita, Ma poi piange quando lascio un’altra tipa, I tatuaggi non li può proprio vedere, e vede ancora nella droga nel bicchiere, Vuole vedermi senza barba ma che barba, Resta sveglia finché non torno all’alba.’
salve a tutti quanti io trovo questo programma maschilista non ha importanza l opinione della donna come se fosse un oggetto di vendita …..credo che inutile dire o cercare una donna come tua madre non la troverai mai xke nn esiste potrai trovare la donna giusta x te ti potra amare tutto quello ke vuoi ma nn si comportera mai come tua madre. oltre che trovo questa cosa antica.
trovo questo programma inutile non e manco divertente qua si offende la donna in genere
No, Sara, vedrai che il programma sarà divertente 🙂 Nel percorso dei ragazzi ci sarà sempre la presenza della mamma,però la scelta finale la faranno sempre i ragazzi e le mamme non dovranno far altro che assecondare la loro decisione, perché sono state scelte delle signore davvero ragionevoli, che, in ogni modo, sosteranno i loro mammoni 😀