Dopo le dichiarazioni di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Verissimo, i quali hanno offerto il loro punto di vista sulla burrascosa rottura di poche settimane fa, a dire la sua è stata Benjy Costantino. Manager di Basciano, Costantino è stato più volte tirato in ballo dai due ex gieffini nelle loro dichiarazioni e a Casa SDL ha deciso di raccontare cosa sarebbe successo ad Ibiza tra il deejay e Luzma Cabello.
Cos’è successo ad Ibiza: parla Benjy Costantino
Proprio come Alessandro Basciano, anche Benjy Costantino ha sostenuto come ad Ibiza non ci sia stato alcun tradimento. Pare, infatti, che Luzma Cabello abbia provato a riaccendere la fiamma, ma Basciano non le avrebbe dato corda. In un primo momento, Costantino ha raccontato di aver spesso svolto il ruolo di “ago della bilancia” tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, essendo amico di entrambi. Il manager ha quindi raccontato l’ultimo periodo della relazione tra i due ex gieffini: “Negli ultimi due mesi la situazione era peggiorata. Dopo quattro giorni dopo una storia così importante non è stato carino andare subito sui social e in tv a parlare di una rottura. Perché erano passati pochi giorni ed era meglio metabolizzare“.
Si è arrivati a parlare di Ibiza, dove lui e Basciano sarebbero andati per chiudere un contratto, e dell’incontro con Luzma Cabello:
“Luzma è stata una persona che Ale ha visto quattro volte, si sono frequentati. Ale mi ha detto di incontrarla perché a livello lavorativo ci avrebbe aiutato. Lei è una cantante ed ha riscontrato un buon successo in Spagna e collabora con dei locali. Ale mi ha dato il numero e l’ho incontrata. Quando siamo andati a Ibiza l’ho invitata io e Ale era consenziente. Io inizio a pensare che eventualmente l’avrei potuta far lavorare anche in Italia. E iniziamo a capire che con un gossip con un personaggio la sua entrata in Italia sarebbe stata più facile. L’idea era di introdurla nel mercato italiano. La foto di Luzma con Ale l’ha fatta una ragazza di Napoli“.
Stando a quanto raccontato da Costantino, Luzma avrebbe avuto un forte interesse per Alessandro Basciano, mentre quest’ultimo sarebbe stato confuso: “A lei piaceva tanto Ale. Lui però era tanto confuso. Luzma infatti mi diceva ‘Ale mi parla sempre della fidanzata’. Per questo lei voleva tornarsene a casa ma non c’erano aerei. Non c’è stato nessun tradimento. Però come ha detto lei, non ci sono solo i tradimenti fisici“.
Le versioni di Basciano e Sophie Codegoni su Ibiza
All’intricata storia che vede come protagonisti Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ora si è aggiunto un nuovo tassello, stavolta da parte di Benjy Costantino. Solo un paio di giorni fa, anche Luzma Cabello aveva preso posizione su questa vicenda, lanciando una stoccata al deejay poche ore dopo la sua intervista a Verissimo. Parlando con Silvia Toffanin di quanto accaduto ad Ibiza, Basciano aveva offerto la sua versione in merito alla foto in aeroporto, spiegando di aver mentito a Sophie sull’identità della ragazza, ma aveva negato in modo categorico di aver tradito l’ex gieffina.
Sophie, tornata a Verissimo lo scorso 22 ottobre (il giorno dopo Basciano), riprendendo il discorso della famosa “turista inglese” aveva confessato come il deejay avrebbe cambiato versione più volte. Erano quindi stati mostrati alcuni scatti dell’ex gieffino e di Cabello molto vicini in un locale. Davanti a Silvia Toffanin, inoltre, Sophie aveva rivelato nuovi scottanti retroscena, replicando anche a quando aveva detto Basciano il giorno prima.