Skip to main content

Sono momenti difficili per Mara Venier che, come in molti sapranno, in queste ore è stata colpita da un grave lutto. È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della scomparsa di Pier Francesco Forleo, responsabile dei Diritti Sportivi in Rai e marito della figlia della conduttrice Elisabetta Ferracini. Questa sera, venerdì 9 giugno, in prima serata su Rai 1 andrà in onda la ventiquattresima edizione di Una voce per Padre Pio, programma condotto proprio da Mara Venier e che onora e omaggia Padre Pio attraverso i valori della speranza, della rinascita e della gioia. Nelle scorse ore però la conduttrice ha tenuto a fare un’importante precisazione sul programma.

La puntata di Una voce per Padre Pio è registrata

Sono tante le personalità del mondo dello spettacolo e non che in queste ore si sono strette attorno a Mara Venier e alla sua famiglia in segno di cordoglio per la prematura e improvvisa scomparsa del genero della conduttrice. Questa sera Mara Venier sarà alla conduzione di Una voce per Padre Pio e sono stati in tanti a domandarsi se il programma potesse essere rimandato date le circostanze. Sarebbe stato infatti impensabile per la conduttrice salire sul palco e condurre come se niente fosse, a poche ore dal grave lutto che l’ha colpita.

A chiarire ogni dubbio ci ha pensato proprio la stessa Venier che, attraverso una story sul suo profilo di Instagram, ha spiegato come stanno le cose: “La trasmissione in onda stasera è stata registrata mercoledì”. Una precisazione doverosa soprattutto in vista dei commenti che sarebbero potuti nascere sul fatto che la conduttrice non rivolgerà un pensiero al genero in diretta.

Mara-Venier-Una-voce-per-Padre-Pio-precisazione

Gli ospiti in scaletta

Il programma andrà in onda nella storica cornice di Pietrelcina, il borgo che diede i natali a Padre Pio. A partecipare alla manifestazione benefica saranno molti dei grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo e della cultura. In particolare i cantanti che si esibiranno sono: Nino D’Angelo, Al Bano e Jasmine Carrisi, Arisa, Leo Gassman, Michele Placido, Patty Pravo, Ricchi e Poveri, Clementino.

A commentare le opere e la vita di Padre Pio ci saranno il cappuccino Fra Daniele, il Professor Guido Oppido dell’ospedale Monaldi di Napoli, il Professor Giulio Basoccu e i volontari dell’Associazione ‘Una voce per Padre Pio Onlus’.

Claudia Maria Cordara

Sono una studentessa di Biotecnologie Molecolari all’Università degli Studi di Torino. Vivo a Moncalieri, in provincia di Torino e da poco scrivo per Gossipetv.com. Quando non sono troppo impegnata con gli studi mi piace dedicarmi alla lettura e scrittura, trascorrere le giornate in riva al mare con un buon libro in mano e scoprire nuovi posti viaggiando.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.