Skip to main content

barbara d'urso e mara venier primo pianoMara Venier ammette l’amara verità sui dissapori con Barbara d’Urso: le parole della conduttrice di Domenica In sulla competitor

Ai nastri di partenza di Domenica In e Domenica Live, Mara Venier e Barbara d’Urso si erano strette la mano (metaforicamente parlando) e si erano date una pacca sulla spalla: che vinca il migliore, ma comunque l’amicizia resta. Ma si sa che a volte la competizione fa brutti scherzi e i buoni propositi possono cedere il passo alla rivalità. Ed è proprio quello che sta accadendo. A darne conferma è stata la stessa Venier, che via Instagram ha ammesso con chiarezza che è tutto vero: i dissapori con Barbarella ci sono, così come sono fondate le opinioni di coloro che hanno visto delle frecciatine social reciproche tra le due conduttrici negli ultimi giorni, nella cui ‘disputa’ addirittura è anche intervenuto il marito di Zia Mara, Nicola Carraro.

Barbara d’Urso e Mara Venier ai ferri corti? La dichiarazione di Zia Mara

Non si sbaglia affatto… e certamente non metterò qua su Instagram il perché…“. Queste le parole della Venier in risposta a un utente che sosteneva proprio che tra lei e Barbara ci fossero delle evidenti frizioni. Dunque è tutto vero, tutto confermato. Mara d’altro canto non rende pubbliche le ragioni del dissapore, ma qualcosa si può intuire, soprattutto dopo l’intervento delle scorse ore di suo marito. Carraro, sempre via social, ha difeso la moglie quando un follower ha definito la Venier e la d’Urso ‘due bimbe dell’asilo’. “Forse, una sola direi”, l’eloquente presa di posizione a favore della consorte da parte di Nicola. In precedenza a tenere accesa la polemica tra le due conduttrici ci aveva pensato il giornalista Alberto Dandolo.

Mara e Barbara: la ‘guerra’ degli ascolti e quella dei post

Le ruggini pare che si siano inasprite dopo l’uscita dei risultati Auditel dell’ultima domenica. Per la prima volta Domenica Live ha battuto, seppur di poco, Domenica In (vittoriosa nelle due festività precedenti nella ‘guerra degli ascolti’). Barbara d’Urso, dopo il risicato trionfo, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia dove festeggiava e poi un comunicato di Canale 5 in cui il direttore di rete, Giancarlo Scheri, ha scritto: “La signora della domenica televisiva è ancora una volta Barbara d’Urso”. A Pomeriggio Cinque, inoltre, ha spiegato l’andamento della curva Auditel.  Dal canto suo Mara ha ringraziato il pubblico e si è complimentata con il suo competitor. Ma qualcosa è andato storto. La prima spia che la Venier non avesse digerito qualcosa è arrivata quando su Instagram ha pubblicato una foto con i nipotini, scrivendo: “Quello che conta veramente nella mia vita sono loro”. In aggiunta sono arrivati gli Hashtag #circondatadamore #altrochecurve”. Insomma: il messaggio era già chiaro. Qualcosa tra le due conduttrici si è rotto.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.