Marcella Bella è ospite a Verissimo di sabato 3 febbraio, in onda dalle 16 su Canale 5. Ecco cosa dichiara a Silvia Toffanin.
Marcella Bella e la reazione della madre alla malattia del figlio
La cantante rivela nel talk show qual è stata la drammatica reazione della madre alla malattia del figlio, Gianni Bella: “Mia mamma si è lasciata morire dopo l’ictus di Gianni”.
E aggiunge: “È diventata anoressica. Non ha accettato che mio fratello non sia più riuscito a parlare. È arrivata a pesare 34 chili e alla fine ha proprio smesso di mangiare”.
Marcella Bella parla delle condizioni di salute del fratello Gianni
Colpito da un ictus nel 2010, ora Gianni sta molto meglio. La sorella racconta: “Adesso va tutto bene. Gianni apprezza la vita quasi come prima e apprezza le cose semplici come vedere il mare e mangiare il pesce. Ora ama vivere in Sicilia. Gianni è un uomo con una grande dignità e non ci fa pesare nulla”.
Già al Maurizio Costanzo Show nel novembre 2015 aveva detto: “Ha superato la malattia… Ha avuto una costanza, un carattere veramente fortissimo per tornare a vivere in modo quasi normale. Faccio fatica a parlare di questa cosa perché sto male ogni volta che ne parlo. Ora però sta bene ed è ritornato a scrivere canzoni. Gianni ha ripreso a camminare, a muovere bene il braccio e la mano, ma non riesce a parlare. È successo una specie di miracolo. Nel suo cervello è rimasto intatto il fatto di poter canticchiare e suonare. Lui scrive le canzoni canticchiando”.
Marcella Bella e il ritorno sulle scene musicali
Dopo il suo ritorno discografico con l’album Metà amore metà dolore, Marcella annuncia nell’intervista a Silvia Toffanin anche la ripresa dei concerti: “Dal 16 febbraio inizia il mio tour, torno a cantare dal vivo”.