Laura Chiatti ricicla l’abito per le nozze con Marco Bocci
E’ davvero incredibile. Dai vip, infatti, ci aspetteremmo che non badino a spese per le loro nozze anche perchè il mondo del gossip è sempre pronto a sottolineare gaffe ed episodi singolari. E’ questo il caso di Laura Chiatti che lo scorso sabato pomeriggio, a Perugia, dopo soli sette mesi di fidanzamento ha sposato il suo conterraneo Marco Bocci. Siamo stati tra i primi a mostrarvi le foto del matrimonio del momento e non ci siamo risparmiati neanche di farvi partecipi di tutti i rumors inerenti quest’evento, tuttavia, quest’oggi, grazie ad uno scoop di Verissimo, possiamo fornirvi un’altra indiscrezione incredibile. Sapete che l’abito che Laura Chiatti ha scelto per la festa di nozze, in realtà, era stato già indossato dall’attrice in passato? Ecco cosa si legge sul profilo Insragram del programma di Canale 5 che subito ha segnalato la news: “Laura Chiatti per la festa post matrimonio indossa un abito già sfoggiato nella sua ultima apparizione pubblica a Convivio. Brava Laura sei una di noi!“.
Verissimo svela il segreto delle nozze di Laura Chiatti
Dunque, la neo sposa ha voluto risparmiare sull’abito della festa? In effetti, se così fosse sarebbe un esempio davvero importante per tutte le donne che hanno seguito con interesse le nozze con Bocci. In questo periodo di crisi, infatti, vedere un’attrice famosa, una donna di spettacolo ripiegare su qualcosa di già visto e non puntare su un vestito che fosse inedito, costoso e, magari, creato su misura per lei, è sicuramente rassicurante per tutte le fans. Il periodo storico in cui viviamo non permette sfarzi e ostentazioni per cui la Chiatti si sta trasformando in un modello da seguire per tutte colore che sono prossime ai fiori d’arancio! In ogni caso, vestito a parte, è chiaro che questo matrimonio ha visto trionfare il grande amore che lega due degli attori più seguiti e amati del nostro panorama. Anche se i festeggiamenti sono ormai trascorsi, ecco che non si è riuscito ancora del tutto a svelare il grande mistero che c’è dietro queste nozze, l’interrogativo che, da giorni, ci martella: Laura è incinta oppure no? La notizia circola da settimane ormai ed è il vero tormentone del momento, soprattutto, dopo aver visto le foto del matrimonio.
Laura Chiatti ricicla l’abito della festa di nozze
Avete notato, infatti, una certa sporgenza sull’abito da sposa di Laura? Il vestito, dalla forma molto morbida e leggiadra, le scendeva a pennello solo che lasciava intravedere un certo “gonfiore” sul ventre. Per gli esperti di gossip, ormai, non c’è alcun dubbio: Marco e Laura aspetterebbero già un bambino, tuttavia, la coppia pare ancora molto restìa a comunicare ufficialmente la lieta notizia. Che la Chiatti sia ancora nei tre mesi, per così dire, critici? In ogni caso, ciò che è certo che la loro è una coppia che non bada all’apparenza e la scelta di Laura di indossare un abito già visto e, dunque, riciclato, è la dimostrazione più lampante di quanto l’attrice punti più alla sostanza che alla forma!