Maria Esposito, l’attrice nota ai più per il ruolo di Rosa Ricci nella fortunata serie tv Mare Fuori, ha deciso di fare chiarezza sulla sua vita privata e frenare certi gossip e indiscrezioni a quanto pare del tutto infondati.
Mare Fuori, Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo stanno insieme?
Di recente si è parlato di una love story segreta tra la Esposito e Massimiliano Caiazzo, l’interprete che presta il volto a Carmine Di Salvo fin dalla prima stagione.
Si è parlato addirittura di tradimenti visto che sia Maria Esposito sia Massimiliano Caiazzo: lei con un altro attore di Mare Fuori, Antonio Orefice alias Totò; lui con la ballerina di Amici Elena D’Amario.
Rosa Ricci ha dunque fatto sapere via Instagram:
“Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi” dove ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Quindi ovviamente mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi “stupidi” di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami anche se magari non si vedono sono cosi solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosie”
Maria Esposito ha poi ribadito:
“Chi circonda la mia vita posso garantirvi che mi supporta, mi sostiene e mi aiuta nel credere nei miei sogni. Spero che dopo questo messaggio chiudiamo definitivamente questa parentesi “inutile”. E soprattutto non mischiamo la vita privata con la vita professionale poiché sono due cose distinte e separate. Spero di essere capita”
Il riferimento è ad una presunta lite tra Antonio Orefice e Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori, che sarebbe avvenuta proprio a causa di Maria Esposito. Tutte fantasie di qualche fan decisamente fuori dalla realtà.
Chi è Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori
Classe 2003, Maria Esposito è un’attrice napoletana. Ha iniziato a prendere lezioni di recitazione e dizione da bambina. Fino ad oggi è apparsa solo in Mare Fuori, più precisamente nella seconda e terza stagione. Il ruolo di Rosa Ricci le ha però regalato la grande popolarità, tanto che oggi è una delle più seguite e apprezzate interpreti. Da diverso tempo è legata al collega Antonio Orefice, conosciuto proprio sul set della fiction Rai.
Chi è Massimiliano Caiazzo, il Carmine di Mare Fuori
Nato nel 1996 a Vico Equense, Massimiliano Caiazzo è un giovane attore diventato famoso grazie alla parte di Carmine Di Salvo in Mare Fuori. Raggiunta la maggiore età ha iniziato a studiare recitazione a Roma, riuscendo ad ottenere i primi ruoli televisivi e cinematografici.
Il debutto sul piccolo schermo è avvenuto con la fiction Mediaset Furore, accanto a Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò. Sul set di questa serie Caiazzo ha lavorato con Clotilde Esposito – la Silvia di Mare Fuori – con la quale pare ci sia stato un flirt.
Dall’estate 2022 Massimiliano è legato alla ballerina di Amici Elena D’Amario, più grande di lui di sei anni. Una relazione molto importante, tenuta però al riparo da gossip e occhi indiscreti.