Mancano 15 giorni alla fine del Gf e le polemiche non mancano. Nell’edizione più lunga della storia le voci fuori dalla casa si moltiplicano.
Dopo le accuse di Edoardo Tavassi sul fatto che il Gf sia pilotato e di Guendalina sul fatto che il televoto sia truccato, spuntano da tutte le parti insinuazioni sulla protezione di cui Margherita Zanatta beneficerebbe da parte del Grande Fratello.
Si dice che lei sia una vera stratega e che sia addirittura complice del Gf nel creare varie situazioni, a tutela dell’audience, prima tra tutte la “storia d’amore” con Andrea Coco.
Sembra proprio che le loro storie, rispettivamente con Silvia e con Nando, siano state parallele e volutamente fatte terminate a tempo, per poi incrociarsi dopo pochissimo tempo.
Margherita e Andrea, dopo vari alti e bassi, finiscono nella capanna. Marghe si raccomanda con Andrea di tenere i microfoni accesi e vicini in modo da non lasciare dubbi al pubblico.
Entrano dichiarando di voler parlare, ma la situazione poi prende tutta un’altra piega e dai microfoni si sente una cintura che si slaccia e molte effusioni.
Ma di tutto questo il Gf non ne ha parlato, non ci sono video sul sito ufficiale e non se ne parla..
Nel web circolano video registrati da qualche utente in diretta, ma il Gf tace.
E tutto questo alimenta il dubbio che la Zanatta sia una “protetta” del Gf.
Vedremo lunedì sera se se ne parlerà o se continuerà il silenzio..