Louis Vuitton continua ad essere uno dei marchi preferiti di Maria De Filippi. Anche per la prima puntata dell’edizione 2023 di C’è posta per te la presentatrice Mediaset ha optato per una creazione del noto brand di lusso francese. Un brand che più volte la moglie di Maurizio Costanzo ha sfoggiato in tv, più precisamente a Tu si que vales come ad Amici.
Nel salotto del fortunato programma del sabato sera Maria De Filippi ha indossato un vestito decisamente chic ed elegante, tanto che i commenti positivi sui social network si sono sprecati. Tra storie di corna, sorprese e ricongiungimenti familiari, la 61enne ha sfilato nello studio con classe e glamour. Mettendo così in mostra il suo fisico perfetto, frutto di una dieta equilibrata e di un allenamento quotidiano, tra crossfit e palestra.
Nello specifico Maria De Filippi ha indossato a C’è posta per te l’abito trompe-l’oeil con dettaglio anteriore. Un abito sartoriale, realizzato in crêpe di doppia lana, che si contraddistingue per le linee essenziali e l’originale effetto trompe l’œil. Il modello a maniche corte con gonna a portafoglio strutturata è ideale per creare originali look a strati, dallo stile casual ma ricercato.
La zip a vista e il dettaglio in tela Monogram ispirato al mondo dell’equitazione completano il capo, che soddisfa i requisiti più elevati e rispetta le tradizioni di Louis Vuitton, uno dei marchi fashion più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Il prezzo? Decisamente non alla portata di tutti: ben 2.990 euro!
Come si mantiene in forma Maria De Filippi
Maria De Filippi è da sempre una grande sportiva, da bambina ha praticato molto sport perché era iperattiva. Tra le sue attività preferite oggi ci sono il crossfit e il tennis. È poi molto attenta a tavola. Non segue una dieta particolare ma si limita ad un regime alimentare sano e corretto: non mangia mai pane ed evita la pasta tutti i giorni. Inoltre non consuma mai dolci e alcolici perché non le piacciono particolarmente e questo l’aiuta parecchio.