Tutti vogliono Maria De Filippi, pure la Apple! Ecco perché
Maria De Filippi è, in assoluto, la signora dei successi. Tutto quello che tocca diventa oro. Così sono i suoi programmi, pietre miliari della rete televisiva Mediaset. Il trono e la corona non glieli toglie nessuno. La conduttrice milanese è amatissima. Grazie al suo charme, alla sua folta intelligenza e alla bontà che traspare dai suoi occhi, lei riesce ad attrarre tutti. Il suo pubblico, affezionatissimo, è variegato. Ci si trovano, infatti, donne e uomini di tutte le età, dall’adolescenza alla stagione autunnale/invernale (insomma +65). Insomma, tutti amano Maria De Filippi e tutti la vogliono. Pure grandi colossi come la Apple! No, non stiamo parlando di smartphone o computer ispirati a lei ma di ben altro.
Apple vuole Maria De Filippi per la sua tv online: lo spiffero di Dagospia
Il primo Novembre in Italia è sbarcata la ormai famosissima Apple TV +. Un servizio streaming che propone contenuti televisivi come, per esempio, le serie. Un quasi nemico di Netflix visto che il prezzo, circa 5 euro al mese, è ancor più abbordabile. E bene, Dagospia ha lanciato poco fa un flash – bomba, annunciando che Apple avrebbe offerto a Maria De Filippi di ‘traghettare’ i suoi programmi su Apple TV + proprio come ha fatto la colossale conduttrice televisiva statunitense Oprah Winfrey. Cosa succederà dunque? Chissà, fatto sta che Maria è molto fedele alla Mediaset, alla sua Fascino inclusa Witty Tv.
Maria De Filippi scalda i motori: Amici 19 si avvicina sempre più
A proposito di programmi di successo, Maria De Filippi sta scaldando i motori per un’altra sua trasmissione di gran successo: Amici 19. Il talent show sta per tornare, e la data d’inizio (ancora non ben chiara) sembra essere molto vicina. Fino ad ora sappiamo solamente che sabato 16 Novembre si formerà la classe visto che i nuovi studenti, della scuola più amata dagli italiani, sono stati già selezionati. La curiosità cresce, l’hype pure e a noi dunque non resta che aver un altro po’ di pazienza.