Skip to main content

IL MACHESTER CITY ORFANO DI BALOTELLI PERDE COLPI – Nella prima uscita dopo la cessione al Milan di Mario Balotelli, il Manchester City stecca in casa del QPR. La formazione di Mancini, impegnata nella rincorsa alla capolista Manchester United, ha steccato sul campo dell’ultima in classifica. Nonostante una pressione costante, l’ex formazione di Balo non è riuscita a sfondare la porta dell’ex interista Julio Cesar portando a casa un misero 0-0.  Il Queen’s Park Rangers, formazione del centro di Londra, naviga all’ultimissimo posto della Premier League e quindi per gli uomini di Redknapp il pareggio contro la formazione più ricca del campionato rappresenta una boccata di ossigeno salutare, mentre per la squadra di Macini non vincere a Loftus Road significa concedere una chance di fuga importante ai cugini dello United. I Citizens hanno schierato in attacco Tevez e Dzeko.

PARLA ROBERTO MANCINI – Al termine della partita, l’allenatore marchigiano ha commentato: “Credo che mancherò a Mario. E gli mancheranno anche i giornalisti inglesi“. Così un Roberto Mancini visibilmente commosso saluta Balotelli, ceduto nel tardo pomeriggio al Milan. Il tecnico del City ha poi aggiunto sull’attaccante italiano: “Spero che continui a migliorare perchè può diventare uno dei calciatori più forti al mondo. Se volevo cederlo? Aveva una chance troppo grande per tornare a giocare in Italia“, ha concluso il tecnico. Considerando gli ultimi risultati in campo, sarà Balotelli a mancare al Manchester City, tra l’altro diversi giornalisti inglesi dovranno trovarsi un nuovo lavoro e cercare un altro personaggio per riempire le prime pagine!

TUTTI CONTENTI PER IL RITORNO IN ITALIA DI SUPER MARIO – Se il vuoto lasciato da Mario Balotelli al Manchester è incolmabile, in Italia tutti attendono il campione a braccia aperte. Ad attendere il ritorno di Mario ci sarà Raffaella Fico insieme alla piccola Pia, i giornalisti italiani e soprattutto i tifosi del Milan. I più felici del ritorno di Mario sarano quelli del Pdl, secondo i sondaggi l’acquisto di Balotelli vale 2 punti, sembra impossibile ma un calciatore può influenzare il voto di alcuni italiani.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.