Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere il caso Guillermo Mariotto. Nella puntata del ripescaggio, difatti, il giurato ha abbandonato improvvisamente lo studio di Ballando Con Le Stelle e le sue sorti all’interno del programma sono state incerte fino a sabato scorso quando è tornato a sedersi al tavolo dei giudici. Proprio nel momento del suo rientro, tuttavia, lo stilista si è abbandonato ad un fuorionda che ha scatenato diverse polemiche. Gabriele Parpiglia, all’interno del suo programma radiofonico, ha cercato di contattare Mariotto. E’ riuscito quindi a parlare con un suo collaboratore, il quale gli avrebbe rivelato a chi erano rivolte le parole del giudice.
Ancora si continua a parlare di Guillermo Mariotto. Il giudice è stato recentemente al centro dell’attenzione mediatica dopo aver abbandonato improvvisamente lo studio di Ballando Con Le Stelle nel corso di una delle puntate. Proprio questo suo gesto gli è costato un’ammonizione, tuttavia Milly Carlucci e la Rai hanno deciso di confermare la sua presenza all’interno del programma. Al momento del suo ritorno al tavolo dei giudici sabato scorso, però, Mariotto si è ritrovato nuovamente protagonista di polemiche a causa di un suo fuorionda. Credendo che il microfono fosse spento, difatti, il giurato si sarebbe abbandonato ad un’offesa.
A chi era rivolto il fuorionda di Guillermo Mariotto
Valerio Staffelli di Striscia La Notizia ha cercato di capire a chi fossero rivolte le sue parole. La consegna del secondo tapiro d’oro non è tuttavia andata a buon fine, così come l’inviato non è riuscito a scoprire con chi ce l’avesse Mariotto. A portare a casa una risposta è stato invece Gabriele Parpiglia. Nel corso di una puntata del suo programma radiofonico 100×100, il conduttore ha difatti provato a mettersi in contatto con il giudice di Ballando Con Le Stelle. A rispondere alla sua telefonata è stato tuttavia un suo collaboratore, il quale ha chiarito a chi fosse rivolto il fuorionda di Guillermo. Nello specifico Mariotto ce l’aveva con una zanzara che gli stava ronzando intorno dietro le quinte. Il collaboratore ha anche aggiunto che lì è sempre pieno di zanzare che lo pungono.
Queste le sue parole precise a Parpiglia:
Era rivolto ad una zanzara, nel retro delle quinte di solito è pieno di zanzare che l’hanno pungicato e quindi è sbottato.