Skip to main content

martina-stoessel-peter-lanzaniMartina Stoessel e Peter Lanzani si sono lasciati.

Ormai non ci sarebbero davvero dubbi: Tini Stoessel ed il suo adorato Peter Lanzani si sarebbero lasciati, mettendo la parola fine ad una relazione che durava ormai da quasi due anni, e che aveva fatto sognare tutti i fan di Violetta, che seguivano suoi social la storia d’amore tra i due ragazzi fin dal principio, quasi con la stessa passione con cui seguivano le avventure di Violetta in tv. Sembra che per Martina Stoessel sia davvero arrivato il momento di voltare pagina in maniera forte, e di cambiare radicalmente vita. Non bastava la fine di Violetta, che ormai sembra essere definitivamente confermata il tour mondiale con il cast della serie Disney ed una nuova carriera solista da lanciare: a quanto pare, anche la vita privata della giovane star, amatissima in tutto il mondo, è destinata a subire grandissimi capovolgimenti. I rumors su una possibile crisi tra Martina e Peter erano cominciati a circolare qualche settimana fa, quando Martina aveva festeggiato il suo diciottesimo compleanno in Svizzera insieme ai genitori, insieme alle sue amiche del cuore venute apposta per farle una sorpresa dall’Argentina ed insieme al cast del Violetta Live 2015, ma non insieme a Peter, la cui assenza non è passata per nulla inosservata.

Martina Stoessel: la conferma ufficiale della rottura con Peter Lanzani

Era stata qualche giorno fa la rivista argentina Caras a pubblicare un lungo articolo a proposito della rottura del fidanzamento tra Martina Stoessel e Peter Lanzani: Peter non era presente in Svizzera il giorno del diciottesimo compleanno di Tini, e non era presente l’11 aprile alla grande festa a cui hanno partecipato amici e parenti della star della Disney; addirittura, nella pausa prima della ripresa del tour in Sud America, Tini avrebbe deciso di andare in vacanza da sola. L’articolo di Caras, come era prevedibile, ha scatenato il gossip, e tutti hanno cominciato a domandarsi se la rottura tra i due fosse reale, e soprattutto definitivo. Fino a quando non è arrivata la conferma definitiva, proprio da parte di Tini: in una intervista al sito TN.com, infatti, Martina risponde ad una domanda diretta sulla sua storia con Peter confermando la rottura. “Per il momento ci siamo lasciati”, dice Tini alla giornalista di TN.com. “Non c’è ancora niente di definitivo, in fondo non lo è niente nella vita, e comunque noi siamo ancora molto giovani”. Ed anche se non sembra avere molta voglia di entrare nel dettaglio a raccontare i suoi sentimenti ed il suo stato d’animo, Martina ci tiene comunque a confermare il suo affetto per quello che fino a poco tempo fa era il suo fidanzato: “Gli voglio davvero moltissimo bene, lo adoro e lo rispetto molto, e questo ci ha permesso di lasciarci con molta serenità”. Rottura confermata quindi: ma Tini a questo punto sarà davvero single, oppure Peter ha lasciato il posto nel suo cuore perchè c’era già qualcun altro pronto ad occuparlo?

Martina Stoessel: dopo Peter Lanzani c’è già un nuovo amore per lei?

E’ inutile negarlo: non c’è una sola V-lover al mondo che non impazzirebbe di gioia a scoprire che l’amore tra Violetta e Leon non è finito con l’ultima puntata della serie Disney, ma che continua anche nella vita reale. Il gossip ha sempre fantasticato su un amore tra Tini e Jorge Blanco, ed allora ci domandiamo se magari il lungo tour di Violetta Live 2015, che ha portato i ragazzi del cast in giro per il mondo, non abbia per caso fatto scoccare una scintilla d’amore tra i due ragazzi, e che sia proprio questo il motivo alla base della rottura tra Tini e Peter. Staremo a vedere. Ma intanto fateci sapere la vostra opinione: meglio la coppia Tini-Peter o la coppia Tini-Jorge?

22 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.