Martina Stoessel intervistata a Radio Italia da Daniele Bossari
Un appuntamento imperdibile per tutte le V-lovers quello di oggi pomeriggio alle 18 su Radio Italia: Martina Stoessel, in Italia per il tour di Violetta Live 2015, di cui Radio Italia è partner ufficiale, è stata ospite di Daniele Bossari per una lunga intervista, davanti a un pubblico di ammiratrici davvero scatenate. Il tour porterà Violetta e tutto il cast della serie ad esibirsi dal vivo a Milano, Bologna, Firenze e Roma, e c’è grandissima attesa tra tutti i v-lovers! La prima domanda di Bossari per Martina è: Com’è andato quest’anno? “Sono successe tantissime cose”, dice Martina: la registrazione della terza stagione ed il ritorno in Italia per il tour che aspettava con ansia, perché tornare in Italia per lei è come tornare a casa. “Le fan italiane sono il massimo!”, dice Martina. Martina e gli altri ragazzi del cast di Violetta si sono già esibiti a Torino, ed è stata per tutti loro davvero un’esperienza incredibile, soprattutto grazie al grande calore ricevuto dal pubblico. Il nuovo tour di Violetta è sold-out in tutta Europa, e sembra destinato a ripetere l’enorme successo dello scorso anno, perché l’affetto del pubblico per i personaggi della serie non è minimamente calato, anzi, il numero dei v-lovers continua a crescere a dismisura. All’inizio, tutto questo successo metteva molta ansia a Martina ed ai suoi compagni di palcoscenico, ma l’affetto del pubblico e la voglia di cantare, ballare e divertirsi insieme col tempo ha reso tutto molto più facile, e adesso la paura non esiste più!
Martina Stoessel si racconta a Radio Italia: l’emozione del palcoscenico, l’amicizia, la musica, l’incontro con Papa Francesco
Martina è davvero felice di essere tornata in Italia, l’affetto per lei e per il suo personaggio è davvero enorme in tutto il mondo, ma a quanto pare le fan italiane in questo sono davvero insuperabili, al punto che la nostra Tini vuole a tutti i costi imparare a parlare sempre meglio l’italiano per riuscire a comunicare direttamente con le sue ammiratrici. Martina durante l’intervista non si risparmia: canta, balla, firma autografi, regala sorrisi e saluti a tutte le v-lovers che la stavano aspettando con ansia; quindi, racconta del suo incontro con Papa Francesco, un incontro davvero emozionante, durante il quale il Pontefice l’ha guardata e le ha chiesto di continuare a portare la gioia e l’allegria nel mondo, a tutti i ragazzi come lei, a tutti i suoi fan. Infine, la domanda di rito su San Valentino e sull’amore, per sapere quali consigli vuole dare Martina alle ragazze innamorate, proprio come Violetta è innamorata di Leon. Martina suggerisce alle sue fan di essere sempre sincere, di essere sempre se stesse: anche se a volte questo vuol dire sbagliare, l’importante è sbagliare col cuore.
Martina Stoessel a Radio Italia: l’applauso finale
L’intervista si conclude così: tutte le v-lovers presenti in studio si alzano in piedi e applaudono la loro amata Tini, che le saluta quasi una per una, e che le aspetta nelle date del tour che la sta portando in giro per l’Italia e per l’Europa: una bella intervista piena di musica, di sorrisi e di energia, come solo Violetta sa fare!
MARTINA sei la migliore del mondo
Vilu lo sai che sono tua fan vero
Forza tini
Tini sei il sogno più bello!
fai la tua carriera come vuoi!!!!!
ma continua a stupirci!!!!!!!!!!