Skip to main content

Ieri non si sono sposati solo Simona Ventura e Giovanni Terzi. Un noto protagonista di Pechino Express ha difatti detto si alla sua compagna Anna. Stiamo parlando di Massimiliano Carrara, il fratello minore di Damiano. I due pasticcieri hanno vinto insieme l’ultima edizione del reality di Sky Uno. Di seguito tutti i dettagli in merito alle nozze avvenute in riva al mare in una location segreta.

Il 6 luglio è stata una giornata di matrimoni vip. Si è parlato tantissimo delle nozze tra Simona Ventura e Giovanni Terzi celebrate al Grand Hotel di Rimini ma anche qualcun altro si è giurato amore eterno. Si tratta del minore dei fratelli Carrara, Massimiliano. Il noto pasticciere è stato recentemente protagonista del reality Pechino Express in compagnia di Damiano, dove si è aggiudicato la vittoria. Ieri ha pronunciato il fatidico si, sposando la sua compagna Anna. I due vivono insieme a Los Angeles, in America, ma hanno deciso di tornare in Italia per le nozze. La location, tuttavia, non è stata resa nota. Quello che sappiamo è che i due si sono sposati in riva al mare.

Sui social sono stati diffusi alcuni video della cerimonia, in particolare a pubblicarli sono stati il fratello e la cognata Chiara Maggenti, attualmente in dolce attesa. Dopo essersi scambiati le promesse, i due hanno festeggiato con un pranzo insieme agli invitati. Sappiamo con certezza che fra questi c’erano tutti i familiari, non si hanno invece notizie in merito ad eventuali vip presenti.

Per quanto riguarda gli abiti, la sposa è arrivata all’altare con il classico abito bianco. Il modello prescelto presentava un corpetto stretto dallo scollo a cuore ed una gonna ampia. A completare il tutto un velo corto ed una collana in perle abbinata agli orecchini. Lo sposo aveva invece un abito nero con gilet e cravatta grigio chiaro e camicia bianca. Per quanto riguarda la coppia composta da Damiano e Chiara, lui aveva un abito blu scuro con camicia bianca e papillon a pois. Chiara ha invece optato per un colore più estivo, scegliendo un abito senza maniche fucsia con una cinturina di strass in vita.

 

Chiara Russo

Possiedo una laurea triennale in scienze della comunicazione, cinema e televisione, una laurea magistrale in comunicazione pubblica e d'impresa ed un master in radiofonia. Giornalista pubblicista, specializzata nel settore spettacolo, musicale e televisivo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.