Giletti si sente poco bene ed interrompe #NonelArena https://t.co/JuS8Xf6rTw
— lalleriserva (@SeeLallero) January 28, 2018
Massimo Giletti è stato dimesso dall’ospedale. Ecco come sta il conduttore dopo il malore in diretta a Non è l’Arena su La7.
Massimo Giletti come sta? Ultime notizie sulle condizioni di salute
Giletti è stato dimesso dall’ospedale Umberto I di Roma dopo aver trascorso la notte nel nosocomio. Secondo quanto si apprende dall’emittente il conduttore sta meglio e ora è a casa a riposare.
Massimo Giletti e il malore in diretta
Giletti aveva iniziato la diretta di domenica 28 gennaio con la febbre alta a causa dell’influenza e, visibilmente affaticato, ha deciso di interrompere il programma dopo l’intervista alla ministra Marianna Madia, annunciando la messa in onda di un blocco registrato perché non era in condizione di continuare.
Il presentatore è stato, poi, portato in ambulanza all’ospedale Umberto I di Roma, ma solo per precauzione.
Massimo Giletti si sentì male in tv anche nel 2014
Attimi di paura nello studio de L’Arena, domenica 30 novembre 2014, quando Giletti durante la diretta su Rai1 ebbe un piccolo malore. Si parlava di case popolari quando ad un tratto il padrone di casa del contenitore iniziò ad apparire in difficoltà, quasi dolorante e pallido. Riuscì comunque a lanciare un contributo filmato, in modo da poter prendere fiato e poi proseguire la trasmissione, che andò avanti regolarmente fino al temine, mentre la notizia rimbalzava da un account Twitter all’altro.