Le mamme vip del 2015.
Il 2015 si appresta a diventare l’anno delle nascite. Sono, infatti, molti i personaggi famosi in dolce attesa. Partendo dal nostro paese troviamo la bella Laura Chiatti incinta del marito Marco Bocci: il lieto evento è previsto a breve e l’erede sarà un maschietto. Nascerà a marzo, invece, il secondogenito di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: dopo la piccola Raffaella Maria, sarà la volta di un bambino. Anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si preparano ad accogliere la secondogenita a marzo: la showgirl ha lasciato il posto a Striscia la Notizia per godersi in piena tranquillità gli ultimi mesi della gravidanza. Vedrà la luce in primavera la figlia di Mauro Icardi e Wanda Nara che, però, hanno già annunciato il nome della piccola che si chiamerà Francesca. Passando all’estero troviamo altrettanti nomi famosi in dolce attesa. Dopo Milan, è in arrivo un secondo maschio per Shakira e Gerard Piqué verso la fine di gennaio. L’attrice Blake Lively aspetta il primo figlio dal compagno Ryan Reynolds ed è in splendida forma nonostante il pancione sempre più accentuato. Kate Middleton e William d’Inghilterra attendono con l’ansia l’arrivo della loro bambina. Ed anche Jessica Biel e Justin Timberlake sono in trepida attesa per la nascita del loro primogenito. Per finire anche Rachel Bilson, conosciuta come Summer di The Oc, è agli sgoccioli e presto potrà tenere tra le braccia il frutto del suo amore con Hayden Christensen.
I matrimoni vip del 2015.
Ma il 2015 non sarà solo l’anno delle nascite, bensì anche dei matrimoni. Raffaella Fico e Gianluca Tozzi hanno già reso nota la loro intenzione di diventare marito e moglie, la proposta e l’anello sono già arrivati, manca solo la data ufficiale. In attesa della proposta, ma fiduciosa che arriverà è Melissa Satta che sta già organizzando i dettagli per le nozze con Kevin Prince Boateng. Dopo nove anni di fidanzamento è forse arrivato il momento di andare all’altare anche per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco? L’ex Miss Italia non si sbottona per quanto riguarda l’argomento, ma confessa di sognare un matrimonio in segreto, senza clamori. Sogno condiviso dalla coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che diventeranno coniugi senza essere al centro del gossip. Infine, il 2015 sarà l’anno giusto anche per Natalia Titova e Massimiliano Rosolino? Dopo sette anni di fidanzamento e due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney, i due hanno in programma le nozze? La ballerina è sul punto di dire addio a Ballando con le Stelle dopo dieci edizioni per passare più tempo in famiglia e, chi lo sa, per diventare la signora Rosolino.
ma la satta ha rotto però. nn possono sposarsi e basta, senza dirlo mille volte? bastaaaaaaaaa. poi cmq lo dicono da quando si conoscono che si sposano, e fatelo e basta. avete rotto le scatole. ormai dovrebbero festeggiare le nozze d’oro da quanto lo dicono.