Uomini e Donne: Aldo e Alessia finalmente sposi
Come vi abbiamo già raccontato, oggi è stato il giorno del sì tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia ha, da pochi minuti, pubblicato su Facebook delle foto che li ritraggono finalmente sposi. Precedentemente, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota avevano fornito ai propri fan soltanto degli indizi sul loro matrimonio, ma mancava una foto che ufficializzasse la notizia ancor di più. Adesso, abbiamo la conferma che Aldo e Alessia siano effettivamente convolati a nozze. Una delle foto, che provano il matrimonio celebrato oggi tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ritrae la coppia intenta a scambiarsi un romantico bacio. Aldo e Alessia, nelle foto del loro matrimonio che hanno condiviso su Facebook , vestono gli abiti della cerimonia e sembrano felicissimi insieme. Non sono mancati i commenti dei sostenitori di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali continuano a sospettare che Alessia sia incinta. Ed, effettivamente, una protuberanza che si intravede in una foto, potrebbe fare sospettare una gravidanza. Ad ogni modo, Aldo e Alessia si sono finalmente sposati. A solo un anno dall’uscita dal programma Uomini e Donne, la coppia, che tanto ha fatto discutere e sulla quale in pochi credevano, ha deciso di scambiarsi le promesse di matrimonio nel giorno del compleanno dello sposo, Aldo Palmeri.
Gli auguri di Anna Munafò ad Aldo e Alessia
In un giorno tanto speciale per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, non sono mancati gli auguri di colei che con Aldo Palmeri ha condiviso, l’anno scorso, il trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Anna Munafò che ha utilizzato la sua pagina Facebook per porgere i suoi auguri ai neo sposi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Come ricorderete, il percorso di Anna Munafò a Uomini e Donne non ha avuto un lieto proseguimento, alla fine del programma, come invece è, fortunatamente, accaduto ad Aldo e Alessia. Nonostante le sofferenze amorose e i ricordi legati a Uomini e Donne, però, Anna Munafò è felice per uno dei suoi compagni di viaggio, nel trono di Uomini e Donne. L’ex tronista tiene a fare le sue felicitazioni alla coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che la stessa Anna Munafò ha visto nascere e crescere. “Tanti auguri ad entrambi” scrive Anna Munafò, “Tanti auguri a qualcuno che nei camerini piangeva perché non sapeva come far comprendere all’altro i suoi grandi sentimenti” prosegue riferendosi ad Alessia Cammarota, “Tanti auguri ad una persona che ha creduto in ciò che provava in quel momento e ha deciso di seguire i suoi sentimenti” scrive Anna, descrivendo così Aldo Palmeri.
Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
Aldo e Alessia sono stati velocissimi a decidere di sposarsi. La coppia ha perfino superato, nei tempi, gli storici fidanzati, anch’essi nati a Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che si sposeranno l’anno prossimo. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno cominciato a convivere subito dopo che Aldo, un anno fa, ha scelto Alessia, uscendo così insieme a lei da Uomini e Donne. E’ anche per questo che, probabilmente, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non hanno sentito la necessità di far trascorrere altro tempo prima di sposarsi. Adesso, Aldo e Alessia sono finalmente marito e moglie. A testimonianza dell’evento ci sono le foto e gli auguri da parte degli amici e dei fan della coppia. Rimane il sospetto gravidanza. Secondo rumors e ad opinione di alcuni fan della coppia, Alessia potrebbe essere incinta. Un figlio, comunque, non potrebbe che accrescere ancora di più l’amore che lega Aldo e Alessia, che da oggi, 19 dicembre, sono diventati marito e moglie.
…Io scusate ma m dissocio dal credere alla favola disney… a me sto matrimonio sembra 1 gran ……………
E’ kiaro ke sl loro possono sax relamente cosa li ha spinti a qst passo…ma io in tt qst postare foto della cerimonia,delle bomboniere e dei preparativi in tempo reale x giunta…c vedo 1 gran desiderio d pubblicità…io xsonalm qst utilizzare i social x raccontare a tt i propri sentimenti nn lo condivido…sn dell’opinione ke la felicità è sempre bella da raccontare…ma c’è 1 limite…qnd l’amore viene esternato al mondo intero in qst maniera io lo traduco + cm esibizionismo…e ok a 22-24 anni lo posso capire…ma qnd qst desiderio porta 2 ragazzi d tale età…a compiere 1 passo del genere dopo neanke 1 anno d fidanzamento…scusate ma io m sento d dire ke hanno fatto 1 gran ………… l’amore e l’esibizionismo soprattutto x 1 ragazza come Alessia ke durante il programma ha dimostrato inequivocabilmente la sua immaturità, a mio avviso avrebbe fatto benissimo a continuare postando foto d viaggi,vacanze e serate in discoteka…xkè a quell’età è normale ke le loro esigenze siano tali…il matrimonio nn è solo postare la foto su facebook…fare interviste e avere la bella casa insieme…se viene interpretato cm tale è kiaro ke i divorzi continuino ad aumentare…io sinceram ho seri dubbi sul loro futuro…il 1 anno le storie smbrano tt xfette…tt destinate a durare tt la vita…e forse considerando la loro giovanissima età,aldo e alessia nn lo sanno ankora…gli auguro d essere l’eccezione ke conferma la regola…ma io xsonalm al loro mulino bianco nn c credo…
e ribadisco sec me sto matrimonio è solo 1 questione d vetrina…sl ke ne esistono 100.000 d modi x mettersi in vetrina…evitando d compiere 1 passo così importante…kn il quale c’è poko da giokare…x tnt Aldo e Alessia scusate ma a mio avviso avete fatto la ………… + grande della vostra vita….si adesso v sembrerà tt 1 sogno bellissimo ma tra qualke mesetto…o anno ne riparleremo…In bokka al lupo
Vedi che anche quelli che sì sposato dopo dieci anni poi dopo qualche mese si lasciano! Quindi questo non vuol dire niente ! Io con mio marito ho fatto tutto più rapi di loro dopo sei mesi una gravidanza dopo un anno il matrimonio e Adess sono già passat nove anni insieme! Quindi non vuol dire ! Tu pensi che tutti questi divorzi avvengono solo perché si fa tutto subito? Sai quanta gente conosco che non fa tutt subito e nonostante tutto poi dopo 40 anni finisce l amore finisce tutto? Quindi mai dire mai!..
Si chiara sono d’accordo con tt ciò ke hai scritto…è vero le storie finiscono anke dopo 1 vita…cm s dice “Nn si finisce mai d conoscere 1 xsona!”…xò io in qst storia c vedo 1 ragazzo ke dimostra d essere maturo x avere soltanto 24 anni…ma ke cmq rimane a mio avviso molto giovane x 1 passo del genere ai giorni d’oggi…ed 1 ragazzina viziata ke gioca a fare la principessa…il tuo discorso è giusto…xò qst nn vuol dire ke sia “cosciente” sposarsi dopo 1 settimana- 1 mese xkè le storie finiscono anke dopo secoli…l’amore sarà anke cieco…tt quello ke vuoi…xò il matrimonio rikiede anke 1 pò d maturità e razionalità…ed io in qst storia ne vedo molto poka…vedo riflettori…pubblicità…voglia d apparire e qnt’altro…e cm ho scritto sopra posso capirlo…ma qnd x tt ciò s arriva a giocare a marito e moglie lo capisco 1 pò meno…ribadisco x me hanno fatto 1 cavolata…già s fa fatika a conoscere le xsone dopo anni insieme…figuriamoci 2 ragazzini ke in neanke 1 anno insieme, il 50% del loro tempo lo hanno trascorso davanti alle telecamere…in 1 studio televisivo…avessero avuto 30-35 anni tnt premura seppur “riskiosa” l’avrei capita…ma a 20 anni io la traduco solo cm “Voglia d vetrina”…la mia previsione è ke tra massimo 7 anni aldo scappa… xD