Skip to main content

Marco Bocci e Laura Chiatti finalmente sposi

Dopo mesi di indiscrezioni e pettegolezzi, finalmente oggi Laura Chiatti e Marco Bocci si sono uniti in matrimonio. Il grande giorno doveva essere ieri, ma in realtà era solo un modo per depistare la stampa visto che le nozze si sono svolte oggi 5 luglio. Dopo le polemiche tra alcuni cittadini di Perugia e il forfait all’ultimo minuto di Raoul Bova che non ha preso parte alla cerimonia, Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati ufficialmente marito e moglie. Un amore, il loro, nato solo nello scorso dicembre, ma così grande da portarli nel giro di pochi mesi a farli compiere il grande passo. Ma come si è svolto quello che è stato definito dagli amanti del gossip il matrimonio dell’anno? A documentare il tutto ci ha pensato il profilo di Verissimo, il popolare programma di Canale 5 , che sui propri social network ha postato di continuo, come se fosse una vera e propria diretta via web, tutte le foto dei momenti più salienti delle nozze tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Gli scatti ci hanno mostrato un Marco Bocci davvero raggiante che, con un completo firmato Armani, è arrivato per primo all’Abbazia di San Pietro accompagnato dal padre alla guida di un  Cherokee tutto infangato. Laura Chiatti è invece arrivata a bordo di una Range Rover bianco con vetri oscurati e preceduta da un bus con a bordo dei bodyguard.

Matrimonio Marco Bocci e Laura Chiatti: tra vip ed emozioni

Al matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti hanno partecipato, come era prevedibile, molti personaggi del mondo dello spettacolo. Mentre Raoul Bova all’ultimo minuto ha scelto di non essere presente, c’erano Carlo Verdone, Alberto Aquilani con sua moglie Michela Quattrociocche, Riccardo Scamarcio, Andrea Sartoretti, Francesco Mandelli, Francesco Montanari. Ovviamente non poteva mancare Giulia Michelin, collega di Marco Bocci sul set di Squadra Antimafia. La Michelin si è presentata mano nella mano, con un ragazzo di cui non si sa ancora l’identità. Tornando alle nozze, sono state davvero blindate e, grazie ad un’ordinanza comunale, tutta la parte più antica di Perugia, quella di Borgo XX Giugno, è stata off limits. Vedere Laura Chiatti con il suo abito da sposa non è stato per niente facile, visto che è stata coperta con alcuni teli. Marco Bocci e Laura Chiatti hanno deciso di concedere l’esclusiva delle nozze a un noto settimanale (sarà Chi come ha fatto Elena Santarelli?) e dovremmo aspettare l’uscita nelle edicole per poter ammirare in tutto il loro splendore la coppia. Nella foto che abbiamo corredato all’articolo possiamo comunque notare che il vestito scelto da Laura Chiatti ha una scollatura a cuore, mentre per l’acconciatura ha scelto un minimale cerchietto per abbellire i capelli lasciati sciolti. Una zia della Chiatti ha così dichiarato ai giornalisti presenti: “Laura è sempre bellissima, ma oggi lo è davvero in maniera esagerata”. Dopo essere diventati marito e moglie, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno salutato la folla di curiosi presenti e si sono diretti verso il luogo del ricevimento che, come dicono le indiscrezioni, sarà in stile americano. Insomma il matrimonio proseguirà fino a tarda serata, sperando che questo sia l’inizio di una lunga e felice vita insieme per Laura Chiatti e Marco Bocci!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

2 Commenti

  • enza ha detto:

    E viva gli sposi che vicino felici e contenti con il loro angioletto che è in arrivo in bocca a lupo per tutto ! Kiss

  • Oni ha detto:

    COMPLIMENTI VIVISSIMI ALLA BELLEZZA , L’ELEGANZA , E L’AMORE CHE VI LEGA ….. SIETE BELLISSIMI INSIEME E CHE IL VOSTRO CAMMINO SIA PER SEMPRE , TENETEVI PER MANO IN OGNI MOMENTO SE POTETE ….. SOLO COSI VINCERETE…… COMPLIMENTI CON AMMIRAZIONE ..ONI SECHI …. AUGURI …

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.