Max Giusti vita privata: età e altezza dell’attore comico
Max Giusti è un attore, conduttore, imitatore e comico di 49 anni. Alto 189 centimetri, non è mai stato al centro del gossip. Ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. E’ cresciuto in un quartiere romano a Casetta Mattei. Da piccolo amava aiutare i suoi genitori all’interno del loro negozio. Ma sin dalla tenera età, Max ha fatto capire ai suoi di essere propenso ad entrare nel mondo dello spettacolo. E’ riuscito così a diventare uno dei volti noti della televisione italiana. Il pubblico l’ha visto negli anni rivestire diversi ruoli da conduttore ad attore comico. Ma ciò che rende felice Max è in realtà la sua famiglia. E’ padre di due bambini e da molti anni ama esclusivamente sua moglie, Benedetta.
Max Giusti vita privata: il rapporto con la moglie Benedetta e i due figli
Max Giusti si è sposato con Benedetta il 4 luglio dell’anno 2009. Dal loro amore sono nati due bellissimi figli. Un anno dopo il matrimonio è arrivato Matteo, seguito successivamente da Caterina. L’attore comico, nonostante i numerosi impegni lo portino sempre lontano da casa, riesce sempre a trovare del tempo da trascorrere con la sua famiglia. Sa molto bene che la presenza di entrambi i genitori dona serenità ai figli e così cerca sempre di renderli felici con un po’ di divertimento. Max da anni riesce a far ridere il pubblico italiano e naturalmente non potrebbe non fare lo stesso con Matteo e Caterina. Il suo matrimonio con Benedetta, dopo ben 8 anni procede a gonfie vele.
Max Giusti curiosità: la storia con Selvaggia Lucarelli e l’amore per il tennis
Forse ci sono alcune cose che ancora non sapete su Max. L’attore, prima di incontrare la sua Benedetta, ha avuto una relazione con la nota Selvaggia Lucarelli. I due sono stati molti tempo insieme e l’opinionista ha esordito nel mondo dello spettacolo, come autrice a attrice teatrale, proprio insieme a Max. Inoltre, l’attore comico pare sia un appassionato del tennis. Infatti, a Roma possiede un club di tennis.