Sanremo Young 2019: chi è stato eliminato nella terza puntata? Maxi Urban e Antonio Vaglica
Continuano le eliminazioni a Sanremo Young 2019. Al termine della terza puntata sono stati eliminati Maxi Urban e Antonio Vaglica. Il primo si è esibito nel corso della serata con Enrico Ruggeri, il secondo con Rita Pavone. I due si sono piazzati alle posizioni più basse della classifica (risultato del punteggio del televoto e della giuria) insieme a Kimono e Eden e sono stati poi definitivamente eliminati da Lorella Cuccarini, presente nel programma in qualità di giurata suprema. Ma in che modo Antonio e Maxi sono stati eliminati?
La classifica è stata la seguente:
1. Giuseppe Ciccarese
2. Giovanna Camastra
3. Tecla Insolia
4. Beatrice Zoco
5. Eden
6. Antonio Vaglica
7. Kimono
8. Maxi Urban
Eden salvato dall’orchestra, Tecla la più votata sui social network
Dopo aver ottenuto il quinto posto in classifica Eden ha ricevuto il voto dell’orchestra, che ogni sera può assegnare un punto al concorrente considerato più meritevole. Punto che in questo caso si è rivelato decisivo visto che ha tolto il ragazzo dalla zona rossa a sfavore di Beatrice Zoco. Tecla Insolia, invece, è stata la più votata dai ragazzi e su Instagram, passando così dal terzo al secondo posto.
Lorella Cuccarini ha salvato Beatrice Zoco e Kimono
A fine serata i concorrenti a rischio sono stati: Kimono, Beatrice Zoco, Maxi Urban e Antonio Vaglica. Lorella Cuccarini, consultando pure i giurati di Sanremo Young, ha preferito lasciare nel cast le ragazze ed eliminare i due maschietti.