Skip to main content

Grave lutto per Meghan Markle, moglie del Principe Harry. Nelle ultime ore è difatti venuto a mancare il suo cagnolino, un beagle adottato in un canile nel 2015. L’annuncio è stato dato dalla stessa Duchessa di Sussex con un commovente post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. In accompagnamento ad un video con diversi filmati e foto che la ritraevano in compagnia del suo animale domestico, Meghan ha scritto un lungo e struggente messaggio d’addio per salutare e ringraziare il suo amico a quattro zampe.

Morto il cane di Meghan Markle: l’addio struggente

E’ venuto a mancare il cane di Meghan Markle, un beagle di nome Guy che la Duchessa di Sussex aveva adottato nel 2015. Il cagnolino era stato preso in un canile e da allora ha accompagnato ogni attimo di vita di Meghan. A dare l’annuncio della sua morte è stata la stessa padrona con un commovente post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Nello specifico Markle ha condiviso un filmato con spezzoni di video e foto in compagnia del suo Guy. In accompagnamento ha aggiunto un lungo e struggente messaggio d’addio, con cui ha voluto ricordare e ringraziare il suo amico a quattro zampe per tutti i momenti trascorsi insieme.

La Duchessa del Sussex si è detta devastata per la perdita del suo cagnolino, che le è rimasto accanto in ogni momento della sua vita. Meghan ha spiegato il perché del nome Guy, dovuto al fatto che fosse piccolo e fragile, e del brutto incidente che l’ha colpito prima del suo trasferimento in Regno Unito. Proprio a causa di ciò, il beagle ha dovuto subire numerosi interventi chirurgici e le avevano detto che probabilmente non sarebbe più riuscito a camminare. Markle ci ha tenuto a ringraziare anche tutto il personale medico che si è preso cura di lui in quei momenti.

Di seguito il post d’addio pubblicato da Meghan sui social in seguito al lutto:

Meghan Markle, morto il cane

Meghan Markle, morto il cane

Il cagnolino Guy sarà presente anche nella nuova serie tv della Duchessa, intitolata “With Love, Meghan”, che andrà in onda su Netflix a partire dal prossimo 15 gennaio.

Chiara Russo

Possiedo una laurea triennale in scienze della comunicazione, cinema e televisione, una laurea magistrale in comunicazione pubblica e d'impresa ed un master in radiofonia. Giornalista pubblicista, specializzata nel settore spettacolo, musicale e televisivo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.