Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, una battaglia per portare il cane in Germania
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati da pochi giorni dal Brasile, dove il calciatore ghanese non ha avuto una bella esperienza visto che è stato letteralmente cacciato dal suo CT dopo una furiosa lite. Nonostante questa disavventura, i due sembrano aver reagito bene e al momento sono in Sardegna, impegnati, secondo gli ultimi Rumors, con i preparativi dell’imminente matrimonio. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng oltre a riscuotere un enorme successo popolare, sono anche molto Social, sopratutto l’ex velina non perde mai l’occasione di pubblicare foto e postare immagini che ritraggono la sua vita quotidiana. La sua famiglia, da poco allargatasi con l’arrivo del piccolo Maddox, aveva anche un altro componente, MJ, un American Staffordshire Terrier che ha sempre vissuto con loro ed era un membro a tutti gli è effetti. La coppia, nel settembre dello scorso anno, si è dovuta trasferire in Germania, prima di partire però, si era informata sulle regole tedesche per tenere il cane, in modo da poterlo portare con loro. Hanno fatto i test richiesti, hanno trovato una bellissima casa con un grande giardino dove MJ avrebbe potuto correre e giocare quanto voleva, ma le cose purtroppo non sono andate come speravano.
Melissa e Kevin costretti ad abbandore il cane
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati contattati dalla polizia locale, dopo che un anonimo ha denunciato il cane della coppia definendolo pericoloso, cosa assolutamente non vera, secondo quanto dichiarato dalla stessa Melissa sul suo Blog. “È il cane più buono e dolce al mondo, abituato a stare con tutti e soprattutto con i bambini” scrive, e aggiunge che con molta probabilità la segnalazione è arrivata da parte di qualche invidioso che ha voluto solo fargli dispetto. Ad ogni modo la famiglia Boateng è ricorsa alla vie legali, e fino ad oggi non hanno mai potuto parlare della vicenda per ovvi motivi, nonostante le numerose domande dei migliaia di fan che chiedevano come stava MJ. Adesso la battaglia è terminata, non nel migliore dei modi però, la showgirl e il calciatore hanno dovuto lasciare il loro cane, secondo le regole della città tedesca in cui vivono, MJ non può risiedere con loro in quanto non è nato e cresciuto in Germania.
Melissa Satta infuriata
Melissa Satta è arrabbiata, dispiaciuta e amareggiata ‘ MJ è come un figlio per noi, l’abbiamo cresciuto, coccolato ed educato nel migliore dei modi ed ora non ci permettono di tenerlo neanche a casa nostra, è davvero un’ingiustizia!!!!’ Scrive sempre nel suo blog. Adesso il cane è tornato a stare con il proprietario dell’allevamento dove è nato, e sebbene lì sia felice, a loro manca moltissimo e appena possono lo vanno a trovare, è inevitabile scrive, ‘Fa sempre parte della famiglia Satteng!’