Melissa Satta e Boateng, è di nuovo amore: i due escono allo scoperto. La modella: “Appuntamento con quest’uomo qui”
Stavolta non si tratta di paparazzate o spifferi di persone terze. È Melissa Satta in prima persona a parlare attraverso il suo profilo social. “Appuntamento romantico con quest’uomo” scrive. E quell’uomo al suo fianco è Kevin Prince Boateng. La notte appena passata ha rivisto assieme il calciatore e l’ex velina che si sono ritratti felici e sorridenti in un selfie. Dunque pare che il ritorno di fiamma sia ufficiale dopo che nei giorni scorsi i due si erano sì fatti vedere insieme ma si era ipotizzato che avrebbero trascorso del tempo uno accanto all’altra per il bene del figlio Maddox. E invece sembra che l’amore sia tornato a scorrere nella coppia…
Scocca nuovamente la scintilla tra Boateng e Melissa
“Date night with this one” che tradotto significa: “Appuntamento con quest’uomo qui”. C’è però anche un’altra sfumatura contemplata dalla lingua inglese che porterebbe alla seguente traduzione: “Serata romantica con quest’uomo qui”. D’altra parte non c’è solo la didascalia a far pensare al ritorno di fiamma, ma anche le foto in cui Melissa e Kevin sono apparsi teneramente insieme e abbracciati. Inoltre la mattina dopo la dolce serata, i due si sono ritratti durante una sessione di allenamento, il tutto sempre documentato tra le Stories Instagram.
Melissa Satta e la vicenda dello shooting annullato: la modella vuota il sacco, lo sfogo
Nelle scorse ore Melissa Satta è stata al centro di un’altra voce della cronaca rosa. Lei stessa ha lanciato la news, sfogandosi sui suoi canali social dopo che è stato annullato un servizio fotografico già concordato con una nota rivista italiana di cui non è stato fatto il nome. La modella ha spiegato che il magazine non si sarebbe accontentato dello shooting come da accordi ma avrebbe voluto realizzare un’intervista sulla sua vita privata. Tale richiesta non ha trovato la volontà di Melissa. Morale della favola? La rivista ha cancellato il servizio fotografico e la Satta ha spifferato tutto. “Vergogna” ha chiosato nel concludere il racconto.