Skip to main content

Melissa Satta boateng fotoMELISSA SATTA E BOATENG – Essere una coppia moderna vuol dire anche rivedere le posizioni tradizionali dell’uomo e della donna. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, negli ultimi giorni, hanno provato con mano l’esperimento dello scambio dei ruoli, diventando lei la donna che lavora e lui l’uomo che l’aspetta a casa per cenare insieme, dopo aver dato libero sfogo alle sue fantasie culinarie. La bella ex velina non può proprio lamentarsi allo stato attuale delle cose considerata la vita piena che conduce. Melissa, infatti, dopo aver ottenuto grandissimo successo di pubblico e di critica nel suo ultimo spettacolo teatrale, “A casa di David“, che ha segnato il suo debutto nel mondo del teatro, sta cominciando a valutare diverse proposte professionali che la potrebbero vedere impegnata nei prossimi mesi. La sua immagine è quella della classica donna in carriera che non si risparmia nel lavoro e che vuole crescere e migliorare sempre di più. Talvolta anche a discapito della vita privata.

MELISSA SATTA A ROMA PER LAVORO – Non è un mistero, infatti, che la Satta vada con i piedi di piombo nel progettare il matrimonio con Boateng. La sua priorità è ancora la carriera e il suo timore è che le nozze, tanto desiderate dal compagno che la impalmerebbe anche domani se potesse, possano, in qualche modo, limitarla nel suo mestiere. Tanto più che il calciatore, oltre a dichiarare di voler presto un figlio da lei, è anche molto geloso della sua professione e di tutti gli uomini che le gravitano intorno. Proprio la scorsa settimana, in occasione dell’anniversario di fidanzamento, il ghanese si è superato regalando alla sua bella un Rolex, con le loro inizali incise sul retro, del valore di 30.000 euro, facendole la richiesta di non indossare più gli altri due orologi, della medesima marca, che in passato le aveva donato il suo ex Bobo Vieri. La sua è una gelosia davvero asfissiante, quasi morbosa che potremmo definire “retroattiva” visto che comprende anche le precedenti relazioni di Melissa.

BOATENG CUCINA I PISELLI MENTRE ASPETTA IL RITORNO DI MELISSA SATTA – Nonostante questi piccoli problemini, però, le cose procedono nel migliore dei modi per i due che, adesso che convivono, hanno sempre qualche difficoltà da superare quando sono costretti a stare lontani magari per lavoro. E’ ciò che è accaduto negli ultimi giorni, dicevamo, quando Melissa è stata invitata a Roma per inaugurare una nuova sala-giochi insieme all’amica del cuore Simona Salvemini mentre Kevin è rimasto a Milano, nella loro casa, ad aspettare che lei tornasse. Durante il viaggio di ritorno, sul treno che la portava a Milano, la Satta ha cinguettato su Twitter: “Stare in giro per lavoro è bello, ma tornare a casa da Kevin non ha prezzo”. E Boateng  cosa stava facendo per ingannare il tempo in sua assenza? Semplice, era in cucina a prepararle una cena speciale. Ostriche, aragoste, champagne? No, piselli!

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.